Mercato Juventus, in chiusura colpo Douglas Luiz ▷ Operazione da 50 milioni di euro

Il centrocampista brasiliano Douglas Luiz si avvicina sempre di più alla Juventus. Il giocatore, attualmente impegnato con la nazionale brasiliana in Copa America, dovrebbe essere ormai in dirittura d’arrivo con le visite mediche fissate in settimana. L’operazione che porta Douglas Luiz in bianconero si configura come una maxi-trattativa tra la Juventus e l’Aston Villa, non priva di colpi di scena. (Radio Radio)

Su altre testate

Intervenuto a Sky Sport, Marco Bucciantini ha parlato così del possibile arrivo di Douglas Luiz alla Juventus: "Douglas Luiz è l’uomo di questo primo mese di calciomercato e sarà un giocatore che migliora la Juve in quel reparto ma non basta perché servirà ulteriore qualità e saranno le idee dell’allenatore a fare la differenza". (Tutto Juve)

Nella storia pubblicata su Instagram, la Lehmann scrive "Eu te amo" (Io ti amo) a corredo di una foto insieme a Douglas. (Calciomercato.com)

Dopo settimane di voci e speculazioni, il calciatore ha finalmente trovato l'accordo con il nuovo club: pronte le visite mediche. (SpazioJ)

Pagina 2 | Douglas Luiz-Juve, retroscena mercato: cosa gli hanno detto Danilo e Bremer

Douglas Luiz è solo il primo tassello del restyling immaginato da Giuntoli (TUTTO mercato WEB)

18:15 - SZCZESNY HA CONVINTO GLI ARABI? - (LEGGI ) 14:45 - DELLA VALLE: "LA JUVE ASPETTA RABIOT, MA COMINCIA A... (Tutto Juve)

Sostituito Weston McKennie con Enzo Barrenechea, rivisto il conguaglio e la formula con un... L’annuncio è atteso nei prossimi giorni, anche perché entro la fine del mese l’Aston Villa ha la necessità di rientrare nei paletti imposti dal fair play finanziario dell’Uefa cedendo un pezzo pregiato della sua rosa. (Tuttosport)