Calciomercato: Inter. Calhanoglu 'Resto perchè sono felice a Milano'

Il turco: "Non è mai stata una possibilità per me andarmene".MILANO (ITALPRESS) - "Resto all'Inter semplicemente perché sono felice a Milano. Io e la mia famiglia ci sentiamo a nostro agio, i miei figli vanno a scuola a Milano e ho costruito tutto lì. Ecco perché non è mai stata una possibilità per me andarmene". Così Hakan Calhanoglu, fantasista nerazzurro e della Turchia, dopo il passaggio ai quarti di Euro2024 della sua Nazionale (con Calha ieri sera assente per squalifica ma pronto a rientrare nel prossimo turno). (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

INTER Dal ritiro con la Turchia a Euro 2024, il centrocampista ribadisce il suo amore per i colori nerazzurri e mette fine alle voci di mercato (Sport Mediaset)

La Turchia ha vinto in maniera sorprendente per 2-1 contro l’Austria, anche senza Hakan Calhanoglu. Tancredi Palmeri azzarda un pensiero su Radio Sportiva. (Inter-News)

Oggi alle 13:30 Serie Calhanoglu annuncia: "Inter, io resto". Serie A, gli orari 2024/25 (TUTTO mercato WEB)

Calhanoglu: “Resto all’Inter perché sono felice. Addio mai stato una possibilità”

“Resto all’Inter perché sono semplicemente felice. Io e la mia famiglia ci sentiamo a nostro agio lì, i miei figli vanno a scuola lì e lì ho costruito tutto. Per questo motivo andarmene non è mai stato un tema”. (Passione Inter)

Queste le parole di Hakan Calhanoglu a Sky DE dopo la vittoria della sua Turchia contro l'Austria che gli ha permesso di raggiungere i quarti di finale di Euro 2024. Io e la mia famiglia ci sentiamo a nostro agio, i miei figli vanno a scuola a Milano e ho costruito tutto lì. (Tutto Juve)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport Deutschland dopo la vittoria della Turchia sulla?Austria, Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, ha parlato così del perché ha deciso di restare in nerazzurro nonostante la corte del Bayern Monaco: "Resto all'Inter semplicemente perché sono felice lì. (fcinter1908)