VIDEO - Mourinho inventa una delle sue: protesta contro l'arbitro e sistema il computer davanti alla telecamera

Josè Mourinho non smette mai di far parlare di sé e soprattutto di sorprendere. Lo Special One si è reso protagonista di un siparietto davvero curioso in Turchia. Durante la sfida di campionato tra il suo Fenerbahce e l'Antalyaspor, l'ex Inter ha piazzato il suo computer davanti ad una delle telecamere per mostrare in mondovisione un errore arbitrale. Inevitabile il cartellino giallo, ma la scena è diventata subito virale sui social. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Immediatamente notato dall'arbitro, il portoghese è stato ammonito. Al minuto 76 della sfida di campionato tra il suo Fenerbahce e l'Antalyaspor (poi vinta 2-0), l'ex tecnico giallorosso ha voluto mostrare in mondovisione un presunto errore arbitrale, piazzando il proprio computer davanti a una delle telecamere presenti vicino alla panchina. (La Gazzetta dello Sport)

José Mourinho come sempre protagonista: durante la sfida in casa dell'Antalyaspor, vinta 2-0 dal suo Fenerbahce, l'allenatore portoghese ha protestato in modo originale per quello che riteneva un errore arbitrale, mettendo il computer, con le immagini della partita, davanti a una telecamera. (la Repubblica)

Mourinho usa un tablet per contestare una decisione dell'arbitro: ammonito Jose Mourinho ha avuto molti scontri con gli arbitri nel corso degli anni. (Diretta)

La protesta di José Mourinho: pc davanti alla telecamera per il gol annullato a Dzeko

Durante la sfida di campionato tra il suo Fenerbahce e l'Antalyaspor, l'ex Inter ha piazzato il suo computer davanti ad una delle telecamere per mostrare in mondovisione un errore arbitrale. Inevitabile il cartellino giallo, ma la scena è diventata subito virale sui social. (Fcinternews.it)

Così facendo, però, si è guardagnato il cartellino giallo. La scena è diventata subito virale sui social. Josè Mourinho si è reso protagonista di un siparietto curioso in Turchia durante la sfida di campionato tra il suo Fenerbahce e l'Antalyaspor. (Corriere TV)

Nel video la singolare protesta di José Mourinho, ammonito durante Antalyaspor-Fenerbahce (vinta 2-0) per aver messo il suo pc davanti a una telecamera col fermo immagine del gol annullato a Dzeko per far vedere a tutti che era da convalidare... (Sky Sport)