Biden: ho sbagliato a dire che Trump va messo "sul bersaglio"

Biden: ho sbagliato a dire che Trump va messo sul bersaglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE ESTERI

Biden: ho sbagliato a dire che Trump va messo "sul bersaglio" 16 luglio 2024 Washington, 16 lug. - Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha cercato di chiarire il senso delle parole pronunciate la scorsa settimana prima dell'attentato all'ex Presidente e suo rivale Donald Trump, durante un incontro con dei finanziatori della sua campagna: Biden aveva detto che è "tempo di mettere Trump al centro del bersaglio". (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E secondo, la mia acutezza mentale dannatamente buona. “Sono vecchio”, ha detto Biden. (Il Sole 24 ORE)

Usa, Biden arriva a Las Vegas per la campagna elettorale 16 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

L’attentato a Donald Trump può aver portato beneficio in parte anche a Joe Biden, offrendogli l’occasione per mettere a tacere la fronda interna al partito che, dopo il confronto televisivo disastroso del 27 giugno con lo sfidante repubblicano, chiede al presidente di farsi da parte e lasciare spazio a un altro candidato per le presidenziali di novembre. (Il Fatto Quotidiano)

Biden è più debole ma non molla: "A settembre rivincita del duello tv". E prova a blindare la sua nomination

Joe Biden ammette che è legittimo porsi la questione della sua età, “capisco perché la gente dice: Dio, ha 81 anni, ehi cosa farà quando ne avrà 83 o 84?”, però difende la sua decisione di restare in corsa per la Casa Bianca: “Sono vecchio ma, come prima cosa, ho solo tre anni più di Donald Trump”. (L'HuffPost)

In Nevada, dove il leader democratico nel 2020 vinse con quasi 3 punti di scarto su Trump, i sondaggi indicano ora un possibile successo dei Repubblicani a novembre. Lo choc per l'attentato a Donald Trump ha imposto una pausa di appena poche ore alla macchina della politica. (il Giornale)

Non molla, Joe Biden. (QUOTIDIANO NAZIONALE)