Oroscopo Artemide del weekend 21 e 22 dicembre 2024

Oroscopo Artemide del weekend 21 e 22 dicembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Benvenuti nell’angolo magico dedicato all’oroscopo del weekend! Questo fine settimana promette di essere un viaggio tra le stelle, un invito a immergersi nelle energie cosmiche che accompagnano sabato e domenica. Ariete Il tuo oroscopo del weekend ti invita a rallentare, caro Ariete. Sabato potrebbe portarti momenti di riflessione profonda, mentre la Luna in un segno amico ti suggerisce di ascoltare il tuo cuore. (Oroscopo Più)

Ne parlano anche altri giornali

L'arrivo del freddo artico sull'Italia è previsto per Natale. Ad essere colpite da questa questa nuova fase invernale proveniente dal Nord Atlantico, con piogge e nevicate, saranno soprattutto le regioni adriatiche e quelle meridionali. (Fanpage.it)

Una prima intensa perturbazione atlantica, accompagnata da venti molto forti, caratterizzerà il weekend che precederà il Natale, subito seguita da una nuova perturbazione fredda che il giorno della Vigilia interesserà queste aree. (Ilmeteo.net)

Le regioni del versante adriatico, le aree interne e il meridione sperimenteranno gli effetti delle sopracitate correnti fredde ed avranno un calo delle temperature, alcune nevicate a bassa quota e tanto vento. (MeteoLive.it)

Freddo Artico tra 23 e 24 Dicembre, le zone colpite

Grazie a queste circolazioni secondarie “retrograde” queste regioni, nel corso delle festività, saranno interessate da varie ondate di maltempo, anche severe, capaci di causare piogge, temporali, nevicate sui monti, e forti venti burrascosi, con mareggiate nei settori esposti. (Ilmeteo.net)

Miglioramenti invece per Natale e Vigilia, con un probabile rialzo delle temperature. (Fanpage.it)

Sembrano non esserci più dubbi sull’ondata di freddo che investirà l’Italia nel pieno delle festività natalizie. Saranno almeno due le perturbazioni previste nei prossimi giorni: la prima tra giovedì e le prime ore di sabato, la seconda a ridosso di Natale. (MeteoLive.it)