Papa Francesco, Lino Banfi ricorda il Pontefice morto: “Santità non mi aspettavo questa ‘sorpresa’, ora posso rivelare il nostro segreto” – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un commosso Lino Banfi ha pubblicato un video nel quale ricorda Papa Francesco. L'attore e il Papa, infatti, erano molto uniti, non solo anagraficamente. Nel video pubblicato, Lino Banfi si rivolge così al Pontefice: “Santità, io un po’ la conosco, ma non mi aspettavo questa ‘sorpresa’”. Poi aggiunge commosso: “Adesso posso rivelare a tutti il segreto che avevamo io e Lei, Santità. Quando dicevo ‘papele papele’ Lei rideva molto. (Il Giornale d'Italia)
Su altre fonti
Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha parlato al tg1 dedicato alla morte di Papa Francesco. LE PAROLE – «Ho trovato una persona umile e semplice che trasmetteva valori umani che ognuno di noi deve avere. (CalcioNews24.com)
Parla dalla sua tenuta di Cellino San Marco: «Se ne è andato lassù un guerriero assoluto di fede». Lei ha avuto modo di conoscerlo, di cantare per lui. «Si per ben quattro volte ho avuto questo privilegio e ho avuto modo di stare insieme a lui e ogni volta, ovviamente, è stata una grande immensa e indescrivibile gioia». (Quotidiano Di Puglia)
L’ex capitano e attuale vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti è intervenuto in diretta durante lo Speciale del tg1 dedicato alla morte del Santo Padre. LE PAROLE DI JAVIER ZANETTI – «Ho trovato una persona umile e semplice che trasmetteva valori umani che ognuno di noi deve avere. (InterNews24.com)
«Era un’amicizia che stava crescendo sempre di più. Lino Banfi affida a un post sulla sua pagina Instagram il cordoglio per la perdita di Papa Francesco, morto questa mattina 21 aprile alle 7,35. (Corriere Bari)