Rinnovata l'interfaccia del Call of Duty HQ in vista di Black Ops 6: risolti i problemi con Warzone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Segnaliamo che è da pochi minuti disponibile l’aggiornamento all’interfaccia del Call of Duty HQ in vista dell’ormai imminente lancio di Black Ops 6. Già annunciato durante la scorsa settimana, questo leggero update ci mostra come apparirà, da questo momento in avanti, il rinnovato menù di gioco. Durante i primissimi minuti dal rilascio dell’update sono stati segnalati numerosi problemi relativamente all’accesso su Warzone. (Powned.it)

Su altri media

Nonostante non fosse stato comunicato nel post di Microsoft, sembra che Xbox Game Pass sia destinato a perdere un altro gioco alla fine di ottobre, con Dirt 5 che si è aggiunto alla lista dei partenti per il 31 ottobre 2024. (Multiplayer.it)

Call of Duty: Black Ops 6 sarà disponibile venerdì 25 ottobre 2024 e, a una manciata di giorni dal suo lancio, ancora in fase di preordine, su Amazon sono apparse tre offerte che prevendono un 10% di sconto sulle edizioni standard del gioco versione PlayStation 5, PlayStation 4 e Xbox Series X/One. (IGN ITALY)

Call of Duty Black Ops 6, la data e l'ora del pre-load Il pre-load del celebre sparatutto in prima persona sarà disponibile per tutti i giocatori a partire dal 21 ottobre alle 18:00 (ora italiana) su tutte le piattaforme. (Gamesource)

Call of Duty: Black Ops 6: ultimi giorni di preordine con lo sconto

Con un post sul sito del gioco, Activision ha condiviso tutti i dettagli sul rilascio di Call of Duty Black Ops 6. Tra questi, vi sono naturalmente i requisiti di sistema per i giocatori PC che appaiono decisamente accessibili, perfino in modalità competitiva / 4K. (gaming.hwupgrade.it)

Arriva il momento tanto atteso dagli abbonati Xbox Game Pass: per la prima volta, sarà disponibile al D1 un nuovo episodio della serie Call of Duty, il primo da quando Microsoft ha completato la colossale acquisizione con Activision Blizzard. (Telefonino.net)

1. Quando e dove giocare? Il lancio di Call of Duty: Black Ops 6 è previsto per il 25 ottobre 2024 su PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Nessun accesso anticipato, tutti i giocatori partiranno alla pari. (Sisal.it)

Rinnovata l'interfaccia del Call of Duty HQ in vista di Black Ops 6: risolti i problemi con Warzone