Calciomercato – L’Atalanta mira a un talento italiano: il Milan osserva

Calciomercato – L’Atalanta mira a un talento italiano: il Milan osserva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, l'Atalanta sarebbe interessata a un giovane talento italiano: il Milan osserva per questo motivo Francesco Aliperta Redattore 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 22:03) Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, attraverso il proprio profilo Twitter, l'Atalanta sarebbe interessata a un giovane talento italiano. Parliamo di Daniel Maldini, autore di ottime prestazioni finora, che sta attraendo diversi club di Serie A (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

– L’Atalanta monitora Daniel Maldini come possibile rinforzo nel mercato invernale o per la prossima estate. (Quotidiano Sportivo)

Paparazzato e invocato da tutti, nerazzurri compresi. E chissà se qualche stretta di mano nei corridoi dell'impianto è valsa più di un semplice saluto. (Calciomercato.com)

L’ultima idea dei bergamaschi, sarebbe quella di regalare nell’immediato un nuovo trequartista a Gasperini: un profilo che possa essere utilizzato nell’immediato e che, soprattutto, possa diventare un punto di riferimento anche per le prossime stagioni. (FantaMaster)

Pronta l’offerta per Daniel Maldini: il Milan è ad un bivio

L’amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, ha recentemente espresso parole di stima nei confronti di Maldini, evidenziando il grande talento del giocatore e la sua importanza in campo: "È un ragazzo dall’enorme talento, figlio di una famiglia prestigiosissima. (Monza-News)

Daniel Maldini, uno degli ultimi nomi accostati al calciomercato Juve, sarebbe nel mirino dell’Atalanta. Ecco le rivelazioni di mercato di calciomercato.com. MALDINI – «Maldini è duttile come piace a Gasp, può ricoprire tanti ruoli, dal trequartista, alla seconda punta fino alla mezzala offensiva. (Juventus News 24)

Daniel Maldini è finito nel mirino di una big di Serie A: è pronta l’offerta per acquistarlo subito, il Milan ha due scelte (MilanLive.it)