Fiorentina, asse caldo col Napoli. Quattro nomi sul tavolo, c'è anche Martinez Quarta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è il rischio che possano essere in diversi a percorrere l'autostrada del Sole nel tratto che da Firenze porta a Napoli e viceversa. Già, perché secondo quanto racconta il Corriere dello Sport il Napoli e la Fiorentina stanno intrattenendo colloqui piuttosto serrati in vista del mercato di gennaio.NOMI - Gli azzurri sono alla ricerca di un difensore e in questo senso sta tornando in auge il nome di Lucas Martinez Quarta, che quest'anno non sta trovando molto spazio in viola nonostante il rinnovo firmato quest'estate. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Potrebbe salutare Spinazzola: "potrebbe far posto a Biraghi. Il terzino della Fiorentina ha lavorato con Conte nel '19 all’Inter con 3 gol e 7 assist. Nella scorsa stagione è stato il quarto miglior “crossatore” della A e colmerebbe un gap del Napoli che sfrutta poco le palle inattive ed è decimo per percentuale di cross riusciti". (CalcioNapoli24)
Ma non è un'intesa semplicissima". La Fiorentina lo libera e Giuffredi, il suo manager, è contento di portarlo in azzurro. (CalcioNapoli1926.it)
Biraghi ha rotto con Palladino Firenze-Napoli: su questo asse potrebbe animarsi il prossimo mercato invernale. (fiorentinanews.com)
Il terzino, prelevato in estate a parametro zero dalla Roma, sarebbe già vicino all'addio: "Leonardo Spinazzola non è più centrale nei piani di Antonio Conte e potrebbe lasciare il Napoli nella finestra invernale di mercato". (CalcioNapoli1926.it)
Arrivano ultimissime Napoli davvero interessanti a circa due settimane dall’apertura del calciomercato di gennaio. Gli azzurri starebbero insistendo per chiudere l’affare Biraghi con la Fiorentina e potrebbero intavolare uno scambio con i Viola per completare l’operazione e accontentare anche il club del presidente Commisso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Azzurri e viola, infatti, si preparano a... Serie A Squadra Napoli Quello che corre tra Napoli e Firenze potrebbe rivelarsi un asse molto caldo in vista del mercato di gennaio. (Virgilio)