Live di X Factor, "Cose più grandi di te" è l'inedito de Le Endrigo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Hanno esordito alle Audizioni con il loro brano “Cose più grandi di te” suscitando l’interesse di colei che è oggi la loro giudice e mentore.

Scopri di più sui concorrenti di X Factor 2021 sul sito ufficiale!

Emma ricorda che finalmente si può uscire dai generi: "La canzone spacca e avete portato voi stessi, bravi!".

Gabriele Tura, Matteo Tura, Ludovico Gandellini e Vittorio Massa hanno 29, 27, 27 e 28 anni e partecipano ai Live Show di X Factor 2021 ( LA DIRETTA) nel Roster di Emma. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

A iniziare la serata sono stati i Bengala Fire, band del roster di Manuel Agnelli, con l’inedito “Valencia”. (Livorno Press)

«gIANMARIA» Gianmaria Volpato, vicentino classe 2002, fa parte della squadra della giudice Emma Marrone. Bengala Fire Se il mondo di gIANMARIA è quello dell’emorap da social e stream, quello dei Bengala Fire è diverso ma complementare: un universo fatto di rock, prove nei garage, sudore e palchi (Corriere della Sera)

Scaricando l’app ufficiale di X Factor dal proprio smartphone è possibile votare i Bengala Fire ogni giovedì sera (iOS: https://apps. Alla fine della prima manche i Bengala Fire risultano tra i tre meno votati ma non è difficile leggere delle recensioni positive nei social e nei siti che seguono la competizione. (Qdpnews)

Domani non ricorderò la tua faccia. Domani non ricorderò il tuo viso tra le ombre. (Gingergeneration.it)

Il meccanismo della prima puntata prevedeva le performance dei 12 artisti con le loro canzoni originali in due manche, al termine delle quali Ludovico Tersigni ha annunciato i tre brani meno televotati in ciascun round. (StudentVille)

E ancora, numeri sempre altissimi anche dai social: con 394.582 interazioni totali, il primo Live Show si posiziona al primo posto degli eventi televisivi non sportivi. I riflettori si sono accesi sul palco con tutta l’emozione sia per il ritorno dal vivo, sia per il debutto di Ludovico Tersigni, apparso a suo agio all’esordio nella conduzione di X Factor. (Teleblog)