Milan, Leao verso la cessione: il top club fa pressione

Il futuro del top player del Milan Rafael Leao è sempre più in bilico. Il top club, infatti, insiste per avere l’attaccante portoghese. Una stagione di alti e bassi quella del Milan. La società rossonera è al lavoro, infatti, per avviare importanti cambiamenti in vista della prossima stagione. Le novità non riguarderanno solo la società, ma anche i giocatori. L’obiettivo è quello di migliorare e rendere la rosa ancora più competitiva per riportare in alto il Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

PAROLE – «Se mi piacerebbe giocare per il Real […] Tuttavia dopo Spagna-Olanda ai microfoni de El Chiringuito ha voluto chiarire la sua situazione senza particolari problemi. (CalcioNews24.com)

La vittima si è trovata improvvisamente di fronte a un uomo armato che, puntandogli una pistola, lo ha costretto a consegnare il denaro appena prelevato. Il rapinatore si è poi dileguato rapidamente con una banconota da 100 euro, lasciando il giovane sotto shock. (Frosinone News)

Sono minuti caldissimi in Serie A. Da pochi secondi è arrivato l’annuncio che porta ad un licenziamento shock. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gimenez balbetta e Abraham sogna il sorpasso. Santi: "Al Milan accolto benissimo"

Sergio Conceição dovrà tentare di proseguire su questa scia con la consapevolezza che il club rossonero dovrà qualificarsi in una delle competizioni europee, con la zona Champions che ora dista sei punti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

C’è una particolarità che accomuna il Milan pre calciomercato invernale e quello post sessione di gennaio-febbraio: il centravanti titolare non ha più gol segnati che cartellini presi. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo il quotidiano, i rossoneri manderanno in prestito secco […] (CalcioNews24.com)