Le ultime sul futuro dell’attaccante inglese. Dall’affare con Alexis Saelemaekers al possibile nuovo bomber: il punto in casa rossonera Nelle ultime due vittorie del Milan c’è certamente anche lo zampino di Tammy Abraham. L’attaccante inglese non ha segnato né contro il Lecce né contro il Como, ma entrando dalla panchina ha di fatto cambiato le due partite con giocate decisive. Giocate che hanno confermato ancora una volta come i colpi al 27enne londinese non mancano di certo…
Leggi
Approfondimenti:
Milan, troppo alta la richiesta della Roma per Abraham Tammy Abraham è arrivato al Milan l'ultimo giorno del mercato estivo in prestito dalla Roma. La sua stagione, come quella di tutto il Diavolo, è stata piena di alti e bassi. Nelle ultime settimane, però, il suo rendimento è cresciuto ed è stato decisivo anche entrando dalla panchina contro Lecce e Como. Il centravanti inglese non ha mai nascosto di trovarsi bene in rossonero e in questo finale di stagione si giocherà la permanenza a Milanello
Leggi
L’estate del calciomercato rossonero si preannuncia particolarmente intensa, soprattutto in attacco, con il Milan che dovrà trovare un altro bomber da affiancare a Gimenez. Dopo aver acquisito il messicano a gennaio, i rossoneri si preparano a salutare alcuni giocatori in attacco, tra cui Jovic, Camarda e Abraham. Il futuro dell’attaccante inglese, in particolare, è legato a doppio filo con le scelte del nuovo direttore sportivo del club.
Leggi
Sarà nuovamente l'estate delle punte, soprattutto per alcune squadre tra cui il Milan. Dopo aver acquistato Gimenez a gennaio, sarà appunto il messicano il punto di ripartenza della prossima stagione. I rossoneri dovranno quindi puntare a un altro bomber che possa affiancarlo e farlo rifiatare quando servirà. Questo perché saluteranno Jovic, a scadenza, Camarda probabilmente in prestito e Abraham. Come riporta 'Tuttosport', il destino dell'inglese sarà deciso dal nuovo…
Leggi
Siamo in pausa Nazionali e, mai come in questo periodo dell'anno, impazzano le voci di calciomercato: soprattutto sul Milan, visto che la squadra rossonera, tra le altre cose, sta vivendo una stagione sul campo tutt'altro che esaltante. Ci troviamo in un periodo di forti cambiamenti in casa milanista, spirano venti di rivoluzione dalla società ai giocatori, passando, naturalmente, per la panchina. Saranno mesi roventi che proviamo a sintetizzarvi per bene nelle prossime pagine.
Leggi
"Should I Stay or Should I Go?". Tammy, dipende solo da te Il 17 settembre 1982 i The Clash rilasciarono un pezzo che ha fatto la storia del punk rock mondiale, "Should I Stay or Should I Go?", che tradotto letteralmente in italiano significa "Devo rimanere o andare via?". Ed è un po' questo quello che Tammy Abraham si starebbe domandando giunti a questo punto della stagione. Arrivato dalla Roma nello scambio con Saelemaekers allo scadere dello scorso calciomercato estivo…
Leggi
Tammy Abraham difficilmente anzi al 99% non giocherà nella Roma la prossima stagione. L’inglese vuole restare al Milan, ma serve una condizione fondamentale: ridursi l’ingaggio. Come riferisce Tuttosport Abraham, che spesso ha lasciato il segno in questa stagione, ma il cui ingaggio (5 milioni annui) appare fuori target. L’attaccante ha altri due anni di contratto …
Leggi
C’è una particolarità che accomuna il Milan pre calciomercato invernale e quello post sessione di gennaio-febbraio: il centravanti titolare non ha più gol segnati che cartellini presi. Alvaro Morata viene ceduto al Galatasaray a metà stagione dopo aver messo assieme 6 reti e ben 8 ammonizioni; in contemporanea, sbarca in rossonero dal Feyenoord Santiago Gimenez, pagato 30 milioni, ma oggi fermo a 3 gol e 3 gialli.
Leggi
All’improvviso il Milan ha scoperto Abraham. Al netto di alcuni errori sotto porta, l'ex Roma si sta rivelando decisivo quando le partite si fanno complicate. Suo il gol che completò la rimonta a Riad nella finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter (rossoneri sotto 2-0, poi a segno con Theo Hernandez, il rigore di Pulisic e l’inglese) e suo l’assist nell’ultima gara del Diavolo con il Como. A San Siro ha regalato un passaggio…
Leggi
Nella stagione dei paradossi che sta vivendo il Milan ce n’è uno che si staglia sugli altri: quello del centravanti. In estate i rossoneri hanno speso 13 milioni per riportare in Italia Alvaro Morata, facendone il centro del proprio attacco, un leader dentro e fuori dal campo. A gennaio ne hanno sborsati altri 32 per assicurarsi Santiago Gimenez, dopo aver spedito lo spagnolo al Galatasaray. Ebbene, sommando le reti del primo col secondo, si arriva a 9.
Leggi
L'essenza di farsi trovare pronto al momento giusto. Se il Milan nell’ultima di campionato ha ribaltato la gara col Como è anche grazie all'ingresso di Abraham, che col suo super assist ha mandato in rete Reijnders. Un'intuizione di grande classe e non è la prima, visto che anche all'andata al Sinigaglia l'inglese aveva innescato sontuosamente Leao. Tammy usato sicuro, ma non solo uomo assist perché se il Diavolo ha raggiunto la semifinale di Coppa Italia contro l'Inter è soprattutto grazie alla…
Leggi
Milan tutto nuovo con il livornese in panchina, in caso di partenza del portoghese idee chiare su chi dovrebbe prendere il suo posto dai rossoneri: colpaccio ‘italiano’ In casa Juventus, si è appena concretizzato il ribaltone in panchina, con l’esonero di Thiago Motta e l’avvento di Igor Tudor. Ma l’ambiente bianconero non è l’unico dove si preparano movimenti importanti nello staff tecnico. Attenzione, naturalmente, anche a quanto accadrà al Milan, anche se il nuovo avvicendamento in panchina nel caso dei…
Leggi
Sono minuti caldissimi in Serie A. Da pochi secondi è arrivato l’annuncio che porta ad un licenziamento shock. La Serie A è costretta a fare i conti con un nuovo scossone. Le voci erano sempre più insistenti, ma negli ultimi minuti è arrivata la conferma ufficiale. Quest’ultima, ha portato ad un licenziamento clamoroso che sta già facendo il giro del web. Si tratta del licenziamento di un noto allenatore che non farà più parte del progetto del club.
Leggi
Leao, attaccante del Milan, è in un vero e proprio bivio di calciomercato. Ecco quale sarà il suo…
Leggi
Attimi di terrore venerdì sera a San Giorgio a Liri, dove un giovane è stato rapinato mentre prelevava contanti da un bancomat in Corso Spatuzzi. La vittima si è trovata improvvisamente di fronte a un uomo armato che, puntandogli una pistola, lo ha costretto a consegnare il denaro appena prelevato. Il rapinatore si è poi dileguato rapidamente con una banconota da 100 euro, lasciando il giovane sotto shock.
Leggi
Il fuoriclasse portoghese pronto a cambiare veste nel sistema di gioco del mister connazionale Sergio Conceicao Il Milan si prepara a rientrare dalla sosta per le nazionali con l’entusiasmo delle ultime due vittorie contro Lecce e Como. Sergio Conceição dovrà tentare di proseguire su questa scia con la consapevolezza che il club rossonero dovrà qualificarsi in una delle competizioni europee, con la zona Champions che ora dista sei punti.
Leggi
HUIJSEN REAL MADRID – Al termine della partita della “sua” Spagna contro l’Olanda, Dean Huijsen ha avuto modo di parlare a El Chiringuito TV. Il difensore centrale classe 2005, che in estate è stato acquistato dal Bornemouth dalla Juventus, è accostato a diversi top club. La scorsa stagione, da gennaio a giugno, aveva disputato sei ottimi mesi con la maglia della Roma. Queste le sue dichiarazioni: “Io al Real Madrid? Al momento non ci sto pensando.
Leggi
Leao, quale sarà il futuro dell’attaccante del Milan la prossima stagione? Ben tre destinazioni per il fuoriclasse rossonero Secondo quanto riportato…
Leggi
Huijsen, difensore del Bournemouth, ha voluto allontanare così le voci che lo vedrebbero al Real Madrid. Ecco le parole Dean…
Leggi
Il Milan potrebbe perdere un elemento importante nel corso della prossima sessione di calciomercato estivo Sarà un’estate lunga e rovente in casa Milan. La stagione che sta ormai per tirare le somme non è stata certo da incorniciare e salvo un filotto di vittorie da capogiro, accompagnato magari da qualche passo falso delle dirette concorrenti, i rossoneri difficilmente rivedranno la Champions League, che al momento dista sei punti.
Leggi
Calciomercato Milan, i rossoneri hanno deciso che l’attaccante Francesco Camarda in estate partirà in prestito secco: i dettagli…
Leggi