Milan, Conceiçao cambia tutto per Leao: pronta la rivoluzione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Il fuoriclasse portoghese pronto a cambiare veste nel sistema di gioco del mister connazionale Sergio Conceicao Il Milan si prepara a rientrare dalla sosta per le nazionali con l’entusiasmo delle ultime due vittorie contro Lecce e Como. Sergio Conceição dovrà tentare di proseguire su questa scia con la consapevolezza che il club rossonero dovrà qualificarsi in una delle competizioni europee, con la zona Champions che ora dista sei punti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri giornali

Milan, troppo alta la richiesta della Roma per Abraham (Milan News)

Tammy usato sicuro, ma non solo uomo assist perché se il Diavolo ha raggiunto la semifinale di Coppa Italia contro l'Inter è soprattutto grazie alla doppietta rifilata alla Roma nei quarti a San Siro che ha mandato su tutte le furie i suoi ex tifosi che lo hanno sonoramente fischiato. (Sport Mediaset)

Le ultime sul futuro dell’attaccante inglese. Dall’affare con Alexis Saelemaekers al possibile nuovo bomber: il punto in casa rossonera Giocate che hanno confermato ancora una volta come i colpi al 27enne londinese non mancano di certo, purtroppo però vede poco la porta. (CalcioMercato.it)

L’attaccante ha altri due anni di contratto … Come riferisce Tuttosport Abraham, che spesso ha lasciato il segno in questa stagione, ma il cui ingaggio (5 milioni annui) appare fuori target. (Retesport)

Da gennaio ha totalizzato 5 presenze da […] (CalcioNews24.com)

Alvaro Morata viene ceduto al Galatasaray a metà stagione dopo aver messo assieme 6 reti e ben 8 ammonizioni; in contemporanea, sbarca in rossonero dal Feyenoord Santiago Gimenez, pagato 30 milioni, ma oggi fermo a 3 gol e 3 gialli. (La Gazzetta dello Sport)