Huijsen: “Io al Real Madrid? Ora non ci sto pensando”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
HUIJSEN REAL MADRID – Al termine della partita della “sua” Spagna contro l’Olanda, Dean Huijsen ha avuto modo di parlare a El Chiringuito TV. Il difensore centrale classe 2005, che in estate è stato acquistato dal Bornemouth dalla Juventus, è accostato a diversi top club. La scorsa stagione, da gennaio a giugno, aveva disputato sei ottimi mesi con la maglia della Roma. Queste le sue dichiarazioni: “Io al Real Madrid? Al momento non ci sto pensando. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altre testate
La Serie A è costretta a fare i conti con un nuovo scossone. Le voci erano sempre più insistenti, ma negli ultimi minuti è arrivata la conferma ufficiale. Quest’ultima, ha portato ad un licenziamento clamoroso che sta già facendo il giro del web. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
C’è una particolarità che accomuna il Milan pre calciomercato invernale e quello post sessione di gennaio-febbraio: il centravanti titolare non ha più gol segnati che cartellini presi. (La Gazzetta dello Sport)
Saranno mesi roventi che proviamo a sintetizzarvi per bene nelle prossime pagine. Ci troviamo in un periodo di forti cambiamenti in casa milanista, spirano venti di rivoluzione dalla società ai giocatori, passando, naturalmente, per la panchina. (Pianeta Milan)
Questo perché saluteranno Jovic, a scadenza, Camarda probabilmente in prestito e Abraham. I rossoneri dovranno quindi puntare a un altro bomber che possa affiancarlo e farlo rifiatare quando servirà. (ForzaRoma.info)
Come riferisce Tuttosport Abraham, che spesso ha lasciato il segno in questa stagione, ma il cui ingaggio (5 milioni annui) appare fuori target. Tammy Abraham difficilmente anzi al 99% non giocherà nella Roma la prossima stagione. (Retesport)
Giocate che hanno confermato ancora una volta come i colpi al 27enne londinese non mancano di certo, purtroppo però vede poco la porta. Nelle ultime due vittorie del Milan c’è certamente anche lo zampino di Tammy Abraham. (CalcioMercato.it)