Abraham, due mesi per tenersi il Milan: segna come Morata+Gimenez, Conceicao pensa al cambio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella stagione dei paradossi che sta vivendo il Milan ce n’è uno che si staglia sugli altri: quello del centravanti. In estate i rossoneri hanno speso 13 milioni per riportare in Italia Alvaro Morata, facendone il centro del proprio attacco, un leader dentro e fuori dal campo. A gennaio ne hanno sborsati altri 32 per assicurarsi Santiago Gimenez, dopo aver spedito lo spagnolo al Galatasaray. Ebbene, sommando le reti del primo col secondo, si arriva a 9. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Sono minuti caldissimi in Serie A. Da pochi secondi è arrivato l’annuncio che porta ad un licenziamento shock. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La vittima si è trovata improvvisamente di fronte a un uomo armato che, puntandogli una pistola, lo ha costretto a consegnare il denaro appena prelevato. Il rapinatore si è poi dileguato rapidamente con una banconota da 100 euro, lasciando il giovane sotto shock. (Frosinone News)
Da gennaio ha totalizzato 5 presenze da […] (CalcioNews24.com)
Secondo il quotidiano, i rossoneri manderanno in prestito secco […] (CalcioNews24.com)
Le novità non riguarderanno solo la società, ma anche i giocatori. L’obiettivo è quello di migliorare e rendere la rosa ancora più competitiva per riportare in alto il Milan. Una stagione di alti e bassi quella del Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Tuttavia dopo Spagna-Olanda ai microfoni de El Chiringuito ha voluto chiarire la sua situazione senza particolari problemi. PAROLE – «Se mi piacerebbe giocare per il Real […] (CalcioNews24.com)