UFFICIALE – Nuovo ribaltone in Serie A, salta l’ennesima panchina: esonero clamoroso!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono minuti caldissimi in Serie A. Da pochi secondi è arrivato l’annuncio che porta ad un licenziamento shock. La Serie A è costretta a fare i conti con un nuovo scossone. Le voci erano sempre più insistenti, ma negli ultimi minuti è arrivata la conferma ufficiale. Quest’ultima, ha portato ad un licenziamento clamoroso che sta già facendo il giro del web. Si tratta del licenziamento di un noto allenatore che non farà più parte del progetto del club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
La vittima si è trovata improvvisamente di fronte a un uomo armato che, puntandogli una pistola, lo ha costretto a consegnare il denaro appena prelevato. Il rapinatore si è poi dileguato rapidamente con una banconota da 100 euro, lasciando il giovane sotto shock. (Frosinone News)
PAROLE – «Se mi piacerebbe giocare per il Real […] Tuttavia dopo Spagna-Olanda ai microfoni de El Chiringuito ha voluto chiarire la sua situazione senza particolari problemi. (CalcioNews24.com)
Le novità non riguarderanno solo la società, ma anche i giocatori. L’obiettivo è quello di migliorare e rendere la rosa ancora più competitiva per riportare in alto il Milan. Il futuro del top player del Milan Rafael Leao è sempre più in bilico. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Sergio Conceição dovrà tentare di proseguire su questa scia con la consapevolezza che il club rossonero dovrà qualificarsi in una delle competizioni europee, con la zona Champions che ora dista sei punti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Secondo il quotidiano, i rossoneri manderanno in prestito secco […] (CalcioNews24.com)