Milan, Leao verso la cessione: il top club fa pressione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro del top player del Milan Rafael Leao è sempre più in bilico. Il top club, infatti, insiste per avere l’attaccante portoghese. Una stagione di alti e bassi quella del Milan. La società rossonera è al lavoro, infatti, per avviare importanti cambiamenti in vista della prossima stagione. Le novità non riguarderanno solo la società, ma anche i giocatori. L’obiettivo è quello di migliorare e rendere la rosa ancora più competitiva per riportare in alto il Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altri giornali
Secondo il quotidiano, i rossoneri manderanno in prestito secco […] (CalcioNews24.com)
La vittima si è trovata improvvisamente di fronte a un uomo armato che, puntandogli una pistola, lo ha costretto a consegnare il denaro appena prelevato. Il rapinatore si è poi dileguato rapidamente con una banconota da 100 euro, lasciando il giovane sotto shock. (Frosinone News)
La Serie A è costretta a fare i conti con un nuovo scossone. Le voci erano sempre più insistenti, ma negli ultimi minuti è arrivata la conferma ufficiale. Quest’ultima, ha portato ad un licenziamento clamoroso che sta già facendo il giro del web. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il fuoriclasse portoghese pronto a cambiare veste nel sistema di gioco del mister connazionale Sergio Conceicao Sergio Conceição dovrà tentare di proseguire su questa scia con la consapevolezza che il club rossonero dovrà qualificarsi in una delle competizioni europee, con la zona Champions che ora dista sei punti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ecco le parole Dean Huijsen, ex difensore della Juve e ad oggi al Bournemouth, è fortemente nel mirino del Real Madrid. (CalcioNews24.com)
Alvaro Morata viene ceduto al Galatasaray a metà stagione dopo aver messo assieme 6 reti e ben 8 ammonizioni; in contemporanea, sbarca in rossonero dal Feyenoord Santiago Gimenez, pagato 30 milioni, ma oggi fermo a 3 gol e 3 gialli. (La Gazzetta dello Sport)