Abraham vuole il Milan ma serve una condizione. Sullo sfondo la Premier

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Retesport SPORT

Tammy Abraham difficilmente anzi al 99% non giocherà nella Roma la prossima stagione. L’inglese vuole restare al Milan, ma serve una condizione fondamentale: ridursi l’ingaggio. Come riferisce Tuttosport Abraham, che spesso ha lasciato il segno in questa stagione, ma il cui ingaggio (5 milioni annui) appare fuori target. L’attaccante ha altri due anni di contratto … (Retesport)

Su altri media

Il 17 settembre 1982 i The Clash rilasciarono un pezzo che ha fatto la storia del punk rock mondiale, "Should I Stay or Should I Go?", che tradotto letteralmente in italiano significa "Devo rimanere o andare via?". (Milan News)

In estate i rossoneri hanno speso 13 milioni per riportare in Italia Alvaro Morata, facendone il centro del proprio attacco, un leader dentro e fuori dal campo. A gennaio ne hanno sborsati altri 32 per assicurarsi Santiago Gimenez, dopo aver spedito lo spagnolo al Galatasaray. (Calciomercato.com)

Milan, troppo alta la richiesta della Roma per Abraham (Milan News)

Secondo il quotidiano, i rossoneri manderanno in prestito secco […] (CalcioNews24.com)

Quelle tre squadre vogliono l'attaccante del Milan 2"> Leao, quale sarà il futuro dell’attaccante del Milan la prossima stagione? Ben tre destinazioni per il fuoriclasse rossonero Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sono delle novità molto importanti per quanto concerne il calciomercato Milan e soprattutto il futuro di Rafael Leao: giocatore che ha fatto tanto discutere soprattutto per quanto riguarda la prossima […] (CalcioNews24.com)

La vittima si è trovata improvvisamente di fronte a un uomo armato che, puntandogli una pistola, lo ha costretto a consegnare il denaro appena prelevato. Il rapinatore si è poi dileguato rapidamente con una banconota da 100 euro, lasciando il giovane sotto shock. (Frosinone News)