Milan, sirene inglesi per il rossonero: assalto in estate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Il Milan potrebbe perdere un elemento importante nel corso della prossima sessione di calciomercato estivo Sarà un’estate lunga e rovente in casa Milan. La stagione che sta ormai per tirare le somme non è stata certo da incorniciare e salvo un filotto di vittorie da capogiro, accompagnato magari da qualche passo falso delle dirette concorrenti, i rossoneri difficilmente rivedranno la Champions League, che al momento dista sei punti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre testate

(CalcioNews24.com)

La vittima si è trovata improvvisamente di fronte a un uomo armato che, puntandogli una pistola, lo ha costretto a consegnare il denaro appena prelevato. Il rapinatore si è poi dileguato rapidamente con una banconota da 100 euro, lasciando il giovane sotto shock. (Frosinone News)

Sergio Conceição dovrà tentare di proseguire su questa scia con la consapevolezza che il club rossonero dovrà qualificarsi in una delle competizioni europee, con la zona Champions che ora dista sei punti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

PAROLE – «Se mi piacerebbe giocare per il Real […] (CalcioNews24.com)

Alvaro Morata viene ceduto al Galatasaray a metà stagione dopo aver messo assieme 6 reti e ben 8 ammonizioni; in contemporanea, sbarca in rossonero dal Feyenoord Santiago Gimenez, pagato 30 milioni, ma oggi fermo a 3 gol e 3 gialli. (La Gazzetta dello Sport)

La Serie A è costretta a fare i conti con un nuovo scossone. Le voci erano sempre più insistenti, ma negli ultimi minuti è arrivata la conferma ufficiale. Quest’ultima, ha portato ad un licenziamento clamoroso che sta già facendo il giro del web. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)