Svolta Milan con Allegri: l’erede di Leao è già in Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Milan tutto nuovo con il livornese in panchina, in caso di partenza del portoghese idee chiare su chi dovrebbe prendere il suo posto dai rossoneri: colpaccio ‘italiano’ In casa Juventus, si è appena concretizzato il ribaltone in panchina, con l’esonero di Thiago Motta e l’avvento di Igor Tudor. Ma l’ambiente bianconero non è l’unico dove si preparano movimenti importanti nello staff tecnico. Attenzione, naturalmente, anche a quanto accadrà al Milan, anche se il nuovo avvicendamento in panchina nel caso dei rossoneri è stato rimandato alla fine della stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Tammy Abraham difficilmente anzi al 99% non giocherà nella Roma la prossima stagione. L’attaccante ha altri due anni di contratto … (Retesport)

I rossoneri dovranno quindi puntare a un altro bomber che possa affiancarlo e farlo rifiatare quando servirà. Dopo aver acquistato Gimenez a gennaio, sarà appunto il messicano il punto di ripartenza della prossima stagione. (ForzaRoma.info)

Ci troviamo in un periodo di forti cambiamenti in casa milanista, spirano venti di rivoluzione dalla società ai giocatori, passando, naturalmente, per la panchina. Saranno mesi roventi che proviamo a sintetizzarvi per bene nelle prossime pagine. (Pianeta Milan)

Alvaro Morata viene ceduto al Galatasaray a metà stagione dopo aver messo assieme 6 reti e ben 8 ammonizioni; in contemporanea, sbarca in rossonero dal Feyenoord Santiago Gimenez, pagato 30 milioni, ma oggi fermo a 3 gol e 3 gialli. (La Gazzetta dello Sport)

In estate i rossoneri hanno speso 13 milioni per riportare in Italia Alvaro Morata, facendone il centro del proprio attacco, un leader dentro e fuori dal campo. Ebbene, sommando le reti del primo col secondo, si arriva a 9. (Calciomercato.com)

Tammy Abraham è arrivato al Milan l'ultimo giorno del mercato estivo in prestito dalla Roma. La sua stagione, come quella di tutto il Diavolo, è stata piena di alti e bassi. Nelle ultime settimane, però, il suo rendimento è cresciuto ed è stato decisivo anche entrando dalla panchina contro Lecce e Como. (Milan News)