Milan, troppo alta la richiesta della Roma per Abraham

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, troppo alta la richiesta della Roma per Abraham Tammy Abraham è arrivato al Milan l'ultimo giorno del mercato estivo in prestito dalla Roma. La sua stagione, come quella di tutto il Diavolo, è stata piena di alti e bassi. Nelle ultime settimane, però, il suo rendimento è cresciuto ed è stato decisivo anche entrando dalla panchina contro Lecce e Como. Il centravanti inglese non ha mai nascosto di trovarsi bene in rossonero e in questo finale di stagione si giocherà la permanenza a Milanello (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quelle tre squadre vogliono l'attaccante del Milan 2"> Leao, quale sarà il futuro dell’attaccante del Milan la prossima stagione? Ben tre destinazioni per il fuoriclasse rossonero Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sono delle novità molto importanti per quanto concerne il calciomercato Milan e soprattutto il futuro di Rafael Leao: giocatore che ha fatto tanto discutere soprattutto per quanto riguarda la prossima […] (CalcioNews24.com)

Le ultime sul futuro dell’attaccante inglese. Dall’affare con Alexis Saelemaekers al possibile nuovo bomber: il punto in casa rossonera Giocate che hanno confermato ancora una volta come i colpi al 27enne londinese non mancano di certo, purtroppo però vede poco la porta. (CalcioMercato.it)

(CalcioNews24.com)

Milan, Abraham insidia Gimenez (che non segna da cinque partite). L'inglese aiuta la squadra e regala assist

I rossoneri dovranno quindi puntare a un altro bomber che possa affiancarlo e farlo rifiatare quando servirà. Questo perché saluteranno Jovic, a scadenza, Camarda probabilmente in prestito e Abraham. (ForzaRoma.info)

Sergio Conceição dovrà tentare di proseguire su questa scia con la consapevolezza che il club rossonero dovrà qualificarsi in una delle competizioni europee, con la zona Champions che ora dista sei punti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Al netto di alcuni errori sotto porta, l'ex Roma si sta rivelando decisivo quando le partite si fanno complicate. Suo il gol che completò la rimonta a Riad nella finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter (rossoneri sotto 2-0, poi a segno con Theo Hernandez, il rigore di Pulisic e l’inglese) e suo l’assist nell’ultima gara del Diavolo con il Como. (ilmessaggero.it)