Calciomercato Milan, arriva la decisione sul futuro di Camarda: ecco cosa succederà all’attaccante in estate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Calciomercato Milan, i rossoneri hanno deciso che l’attaccante Francesco Camarda in estate partirà in prestito secco: i dettagli Secondo quanto riportato da Tuttosport nell’edizione odierna, il Milan in vista della prossima estate avrebbe già preso la propria decisione sul futuro del giovane attaccante rossonero Francesco Camarda. Secondo il quotidiano, i rossoneri manderanno in prestito secco […] (CalcioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le novità non riguarderanno solo la società, ma anche i giocatori. L’obiettivo è quello di migliorare e rendere la rosa ancora più competitiva per riportare in alto il Milan. Una stagione di alti e bassi quella del Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il 17 settembre 1982 i The Clash rilasciarono un pezzo che ha fatto la storia del punk rock mondiale, "Should I Stay or Should I Go?", che tradotto letteralmente in italiano significa "Devo rimanere o andare via?". (Milan News)

In casa Juventus, si è appena concretizzato il ribaltone in panchina, con l’esonero di Thiago Motta e l’avvento di Igor Tudor. Ma l’ambiente bianconero non è l’unico dove si preparano movimenti importanti nello staff tecnico. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Huijsen: “Io al Real Madrid? Ora non ci sto pensando”

L’estate del calciomercato rossonero si preannuncia particolarmente intensa, soprattutto in attacco, con il Milan che dovrà trovare un altro bomber da affiancare a Gimenez. Dopo aver acquisito il messicano a gennaio, i rossoneri si preparano a salutare alcuni giocatori in attacco, tra cui Jovic, Camarda e Abraham. (Pagine Romaniste)

Come riporta 'Tuttosport', il destino dell'inglese sarà deciso dal nuovo direttore sportivo. Questo perché saluteranno Jovic, a scadenza, Camarda probabilmente in prestito e Abraham. (ForzaRoma.info)

HUIJSEN REAL MADRID – Al termine della partita della “sua” Spagna contro l’Olanda, Dean Huijsen ha avuto modo di parlare a El Chiringuito TV. Il difensore centrale classe 2005, che in estate è stato acquistato dal Bornemouth dalla Juventus, è accostato a diversi top club. (Europa Calcio)