Inter, occasione alla porta: si pensa a Meret, a parametro zero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alex Meret, estremo difensore del Napoli, sarebbe un concreto obiettivo dell’Inter di Giuseppe Marotta: occasione a parametro zero MERET PARAMETRO ZERO INTER – La Beneamata alla porta di Alex Meret, per un’occasione di mercato a costo più che contenuto, ma di assoluto valore. Stando a quanto riportato da Radio Kiss Kiss, l’Inter avrebbe messo gli occhi su un altro parametro zero, soprattutto nel momento in cui le girevoli porte nerazzurre dovrebbero condurre il club alla scelta su quale estremo difensore optare per il post Sommer. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre fonti
"L'Inter vuole Meret", ma Chiariello replica sui social: "Fake news" A queste parole ha replicato, a mezzo social, il collega Umberto Chiariello, commentando su X proprio sulla pagina del nostro portale: "Fake news certificata". (Tutto Napoli)
ULTIMA SFIDA – L’imperatore Adriano appena definitivamente i suoi scarpini al chiodo. Prima di farlo, però, l’ex calciatore dell’Inter sceglie di salutare il rettangolo verde in grande stile. Come reso noto un paio di mesi fa, infatti, è in programma a breve la partita d’addio al calcio allo Stadio Maracana di Rio de Janeiro. (Inter-News)
Secondo Radio Kiss Kiss Napoli, l'Inter monitora la situazione di Alex Meret. (Sport Mediaset)
La sosta per le Nazionali è terminata, l’Inter ha avuto non poche ansie in questa due settimane tra i problemi di Nicolò Barella prima e l’infortunio di Hakan Calhanoglu con la Turchia poi, ma ora si deve tornare a pensare al campo. (Mondo-Inter)
Senza rinnovo, Meret si libera a parametro zero in estate”. (CalcioNapoli24)
3) che qualora si voglia andare davanti ad un giudice, sono pronto a mostrarle INEVOCABILMENTE; In merito alla notizia apparsa su Meret che Marotta vorrebbe portare all’Inter, ribadisco che AD OGGI trattasi di notizia infondata. (CalcioNapoli24)