LIVE Wimbledon: Musetti vince il primo set, Fognini 4-4 al quinto. Vince Shelton: sfiderà Sinner agli ottavi

Bautista Agut non molla e risponde con grande precisione. Fabio tiene il servizio. Bautista Agut tiene il servizio: 3-3 contro Fognini al quinto. Musetti strappa ancora il servizio a Comesana e si aggiudica il primo set 6-2. Shelton batte Shapovalov al quinto: 6-7 6-2 6-4 4-6 6-2. Sarà lui l'avversario di Sinner. Fognini tiene il servizio: avanti 3-2 nel quinto contro Bautista Agut. Musetti tiene di nuovo il servizio: 5-2 su Comesana. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Altra prova maiuscola da parte del serbo, che dopo aver perso il primo set è salito in cattedra e si è imposto con il punteggio di 4-6 6-3 6-4 7-6 dopo 3h08′ di gioco. L’avversario contro cui inaugurerà la seconda settimana sarà Holger Rune, il quale se l’è vista brutta contro il qualificato Halys ma è riuscito a rimontare uno svantaggio di due set a zero e a spuntarla 6-1 al quinto. (SPORTFACE.IT)

Sta diventando un giocatore molto completo. Il serbo, infatti, sfida l’australiano Alexei Popyrin (terzo match di un programma che inizia alle 14.30 con la gara tra il britannico Cameron Norrie e il tedesco Alexander Zverev). (Corriere della Sera)

Agli ottavi lo aspetta però un match complicato contro Holger Rune. (La Gazzetta dello Sport)

Wimbledon: Djokovic supera Popyrin e accede agli ottavi

Di sicuro oggi l’australiano giramondo dietro il lavoro di papà russo, fra Nizza, Marbella e Dubai, bussa con insistenza, serissimo, ai Doherthy Gates di Wimbledon alla ricerca di quel successo cui sembrava legittimamente aspirare da junior quando si aggiudicava il Bonfiglio di Milano e il Roland Garros under 18. (SuperTennis)

Nole perde un set, poi batte Popyrin in quattro set. Avanzano anche Zverev e Medvedev, prosegue la favola di Mpetshi Perricard. Sorpresa nel torneo femminile: fuori la n. 1 al mondo Iga Swiatek, battuta da Putintseva. (Sky Sport)

Ora il campione serbo affronterà Rune (Diretta)