Champions League in chiaro: le partite trasmesse su TV8

Champions League in chiaro: le partite trasmesse su TV8
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Quali partite della Champions League 2024/25 verranno trasmesse in chiaro su TV8? L'elenco delle sfide in costante aggiornamento. Spazio alla nuova Champions League, rinnovatissima nel proprio format: un girone unico invece della fase a gironi, 36 squadre al posto di 32, cinque italiane, ovvero Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna. Anche dal punto di vista televisivo qualcosa è cambiato: i diritti della Champions League sono sempre suddivisi tra Sky/NOW (185 partite su 203) e Amazon Prime Video (una partita in esclusiva ogni mercoledì), ma Mediaset si è tirata fuori dalla corsa. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

Mercoledì 23 ottobre Girona – Slovan Bratislava: ore 21 (Stadionews.it)

Si inizierà nella serata di domani, martedì 22 ottobre, alle ore 18.45 con il Milan che ospita il Club Brugge allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro con il chiaro obiettivo di centrare i primi 3 punti della stagione. (OA Calcio)

Champions League giornata 3: in questo articolo analizziamo, nel dettaglio, le sfide delle squadre italiane offrendo un pronostico per ogni singolo incontro. Le formazioni italiane sono pronte a scendere nuovamente in campo per le partite della terza giornata di Champions League 2024/25. (Fantasyteam News)

Calendario Champions League: orari partite 22-23 ottobre, dove vederle su Sky, TV8 e Prime

Archiviato il campionato, è tempo di pensare nuovamente alla Champions League: tra martedì 22 e mercoledì 23 ottobre si gioca la terza giornata del nuovo girone unico, con Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna nuovamente in campo. (Goal Italia)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Torna in campo la UEFA Champions League. La più importante competizione continentale per club, rinnovata con un unico girone da 36 squadre e top match già a partire dalle prime giornate, riapre le proprie porte per il terzo turno, nel quale scenderanno in campo anche le cinque formazioni italiane in corsa. (Goal Italia)

Aprirà le danze martedì 22 alle ore 18.45 il Milan, che ospiterà i belgi del Bruges, mentre alle ore 21.00 la Juventus ospiterà i tedeschi dello Stoccarda, ed alla stessa ora il Bologna giocherà in trasferta a Birmingham contro gli inglesi dell’Aston Villa. (OA Sport)