Le pagelle della Fiorentina - Mandragora al momento giusto, Dodo onora la gara dell'ex

Le pagelle della Fiorentina - Mandragora al momento giusto, Dodo onora la gara dell'ex
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Mandragora al momento giusto, Dodo onora la gara dell'ex Risultato finale: Vitoria Guimaraes - Fiorentina 1-1 Terracciano 5,5 - Si riprende il posto da titolare in Conference League, sembra tagliato fuori con troppa facilità sul gol dei portoghesi. Dodo 6,5 - Non tutti lo sanno o lo ricordano, ma è un ex della partita. E la onora con una prova solida, impreziosita dall'assist per il pareggio. Comuzzo 5,5 - Da un appoggio impreciso per Parisi scaturisce l'azione dell'1-0 Vitoria. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

4. SK Rapid 13 (+6) 2. Guimaraes 14 (+7) (Firenze Viola)

In panchina: Gui, Maga, Villanueva, Tomas Ribeiro, Charles, Zé Carlos, Ndembo-Michel, Diogo Sousa. (Gazzetta del Sud)

Conference, la Fiorentina vola agli ottavi: basta l'1-1 sul campo del Vitoria Basta un pareggio alla Fiorentina per gli ottavi di Conference League, sul campo del Vitoria Guimaraes finisce 1-1. Al Dom Afonso Henriques la sfida è gradevole e combattuta sin dal principio, con occasioni sia da una parte che dall'altra. (Tutto Napoli)

Conference League 2024/25, il tabellone: tutti gli incroci fino alla finale

Da Silva Cunha indirizza alla mezz'ora - Sia Vitoria che Fiorentina arrivano alla pa (TUTTO mercato WEB)

Bello spunto sulla destra di Dodo, il cross viene toccato da Varela e termina sul mancino di M (TUTTO mercato WEB)

Per i playoff, le squadre che finiranno dal 9° al 16° posto nella fase di campionato saranno teste di serie e quelle che finiranno dal 17° al 24° non saranno teste di serie. Le squadre teste di serie giocheranno la gara di ritorno in casa; Per gli ottavi di finale, le squadre classificate dal 1° all’8° posto nella fase di campionato saranno teste di serie e giocheranno contro le vincitrici degli spareggi degli ottavi di finale, che non saranno teste di serie; (Calciomercato.com)