Letizia Ortiz in Balenciaga, il suo look più bello di sempre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Elegante e alla moda, attento alle tendenze ma sempre composto e regale: il guardaroba della Regina di Spagna Letizia Ortiz è tra i più affascinanti del mondo. Non ha nulla da invidiare alla sua collega Kate Middleton, vantando una sapiente capacità di mixare capi firmati e trovate di stile più low cost, diventando così a tutti gli effetti un’icona di stile per il suo popolo (e non solo). Per queste ragioni, quando lo scorso febbraio si era iniziato a parlare della realizzazione di ritratti reali firmati da Annie Leibovitz, la curiosità per il look che avrebbe scelto la Regina era incontenibile (AMICA - La rivista moda donna)

La notizia riportata su altre testate

Scattate da Annie Leibovitz , famosa per i suoi ritratti unici, le foto mostrano la regina Letizia che appare bellissima in due pezzi iconici di Cristóbal Balenciaga. Per celebrare il decimo anniversario del regno di re Filippo VI, la Banca di Spagna ha commissionato i ritratti ufficiali della coppia reale per adornare le pareti della sua sede a Madrid. (Corriere della Sera)

Dopo aver ritratto la regina Elisabetta in due occasioni importanti con scatti diventati iconici, Annie Leibovitz è stata invitata a celebrare un’altra royal family europea. (Elle)

Letizia di Spagna ritratta da Annie Leibovitz Letizia di Spagna e Felipe VI sono stati immortalati dalla fotografa più pagata al mondo, Annie Leibovitz, nella Sala Gasparini del Palazzo Reale di Madrid. (DiLei)

Ritratto di regina: Letizia di Spagna sotto l’obiettivo di Annie Leibovitz

Autrice del royal dittico altro non è che la celebre fotografa Annie Leibovitz, incaricata dalla Banca Nazionale di Spagna a ritrarre i due sovrani, le cui solenni immagini, oggi, spiccano nella Sala espositiva della sede bancaria di Madrid, insieme ai ritratti degli ex monarchi e delle loro consorti, come quello di Carlos III, Carlos IV e María Luisa de Parma. (Vanity Fair Italia)

Li abbiamo osservati a banchetti di gala, eventi ufficiali, matrimoni di teste coronate, occasioni pubbliche, sempre ben vestiti, ingioiellati e pomposi. In questo giorno sono infatti stati finalmente svelati i due nuovi ritratti dei regnanti, per celebrare il decimo anniversario dell’ascesa al trono di Felipe VI: i riferimenti storici non mancano. (Lookdavip)

Quasi dieci mesi dalla sessione fotografica, per vedere finalmente svelati i ritratti dei reali commissionati alla celeberrima fotografa americana Annie Leibovitz dal Banco di Spagna per la sua eccezionale galleria. (la Repubblica)