Christmas party SSCNapoli, rivivi la serata: la fotogallery

Christmas party SSCNapoli, rivivi la serata: la fotogallery
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Foto Christmas party SSCNapoli, rivivi la serata: la fotogallery Tutta la SSCNapoli si è riunita al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, in quel di Portici, per il Christmas party, la cena di Natale. Una serata ricca di emozioni, tutta da rivivere attraverso le immagini e i video. L'arrivo sul posto di Aurelio De Laurentiis, Manna e Bianchini, poi Conte con i calciatori, gli outfit eleganti e i sorrisi degli azzurri e infine il discorso bellissimo del presidente. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il patron del club partenopeo ha espresso la sua felicità al termine della bella serata trascorsa con il suo club, e non solo (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto rivelato da Il Mattino, però, il club di De Laurentiis avrebbe un asso nella manica per superare la concorrenza biancoceleste: “D’Aversa vorrebbe puntare su Cyril Ngonge del Napoli per rinforzare l’attacco orfano di Pellegri, che ha rimediato un brutto infortunio che lo terrà fuori praticamente fino al termine del campionato”. (Napolipiu.com)

Cena di Natale, la foto di gruppo degli azzurri con le rispettive mogli. Le immagini (CalcioNapoli1926.it)

Napoli è finita qui: grave infortunio, tifosi disperati

Il 2024 è stato piuttosto particolare per il Napoli. È iniziato male, proseguito peggio fino a giugno. Poi Aurelio De Laurentiis ha provato la svolta, scegliendo Antonio Conte. Un opzione che dovrà riportare il Napoli non solo a lottare per lo Scudetto, ma a livelli internazionali ambiziosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte riceve un magnifico regalo da parte di Stefano Ceci, ex manager di Diego Armando Maradona. Ceci era tra gli invitati alla cena di Natale della SSC Napoli che si è tenuta al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa (CalcioNapoli24)

L’infortunio di Buongiorno, pur non richiedendo interventi chirurgici, richiede tempi di guarigione che si stimano tra i tre e i sei mesi. (Minuti Di Recupero)