Serie A: Napoli-Juventus 2-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli batte in rimonta la Juventus al Maradona, continuando la sua corsa in vetta al campionato. E' la squadra bianconera a portarsi in vantaggio nel finale del primo tempo, con la rete del nuovo arrivato, e subito titolare, Kolo Muani. Gli azzurri rispondono nella ripresa, con Anguissa che firma l'1-1 e Lukaku a segno su rigore concesso per un fallo di Locatelli su McTominay. Per la Juve è la prima sconfitta sella stagione in serie A (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altri media
La Juve era imbattuta, ha un'ottima rosa che sta migliorando ancora sul mercato. «Una grande prestazione contro una grande squadra. (ilmattino.it)
"Alleno un gruppo di ragazzi che sa affrontare anche difficoltà che si presentano in extremis, come l'infortunio al polpaccio di Olivera. La forza del gruppo nasce dalla voglia di credere nel lavoro quotidiano, in campo si vedono i risultati di ciò che prepariamo durante la settimana. (TUTTO mercato WEB)
Prosegue la sfida a distanza tra Napoli e Inter. Intanto, Marcus Thuram ha lanciato un messaggio importante proprio agli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Per lo scudetto sta diventando una corsa a due e ai bianconeri non è bastato passare in vantaggio nel primo tempo con un guizzo del nuovo arrivato Kolo Muani. Le mosse di Conte nell'intervallo hanno mandato infa… (La Repubblica)
Alex Meret, portiere del Napoli, è intervenuto a DAZN dopo la vittoria contro la Juventus, sottolineando l’importanza di un risultato che ha permesso agli azzurri di ribaltare una situazione complicata. (Terzo Tempo Napoli)
Perché puoi chiacchierare di tattica quanto vuoi ma siccome il calcio resta uno sport, alla fine conta chi corre di più, chi ha più voglia e determinazione. Oi Vita mia, primi a 53 punti, si vola, col cuore e con la forza della squadra, dopo novantacinque minuti difficili e possenti, con un primo tempo di sofferenza e difficoltà e un secondo tempo di padronanza e velocità. (napoli.corriere.it)