Osimhen verso l'addio, Conte gli ha fatto una richiesta. Il retroscena

Antonio Conte avrebbe fatto una richiesta a Victor Osimhen. A racconta il retroscena è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Victor Osimhen è attualmente a Dimaro con il Napoli, ma il nigeriano sta attendendo notizie sul suo futuro. Anche Antonio Conte sta aspettando di capire su quale attaccante dovrà puntare nella nuova stagione. Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. "Siamo all’estate dei saluti, nessun dubbio. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Oscar Damiani, agente di calciatori ed esperto di calcio francese, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, sbilanciandosi sulla prossima destinazione di Osimhen: "Victor andrà al PSG? Bella domanda (ride ndr. (AreaNapoli.it)

Il ritiro del Napoli a Dimaro sta rivelando sorprese interessanti, tra cui il talento emergente Walid Cheddira che sta impressionando Conte. (Napolipiu.com)

“Tra Conte e Osimhen starebbe nascendo un bel rapporto, basato su rispetto e sincerità. La richiesta di Conte a Osimhen (Napolipiu.com)

Osimhen, l’agente è atteso a Dimaro: PSG in pole, ma l’Al Ahli prepara maxi offerta

L’agente del nigeriano ieri era a Parigi per discutere col club, che non vuole pagare l’intera clausola. Soler e Mukiele le altre contropartite offerte dal Psg. (IlNapolista)

Carlo Alvino ha parlato del futuro di Victor Osimhen nel corso dell'intervento ai microfoni della trasmissione odierna Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. (AreaNapoli.it)

In pole position c'è sempre il Paris Saint Germain, speranzoso però di ottenere uno sconto sul prezzo (130 milioni) della clausola. Il suo destino si compirà nei prossimi giorni e nel quartier generale dello Sporthotel Rosatti è attesa la visita del procuratore Roberto Calenda, che porterà a De Laurentiis una relazione sulle offerte ricevute. (CalcioNapoli1926.it)