Elmas, niente salto di qualità a Lipsia | A gennaio torna in Italia: lo prendono in prestito

Elmas, niente salto di qualità a Lipsia | A gennaio torna in Italia: lo prendono in prestito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Posticipo SPORT

Dopo lo Scudetto a Napoli e l’avventura in Bundesliga per Elmas si riapre lo scenario della Serie A: ecco quale sarà la sua nuova squadra. Tra i calciatori più apprezzati del Napoli dello Scudetto è il caso dimensionare il macedone Eljif Elmas. Quest’ultimo, è stato messo nella condizione di dare il meglio di sé grazie all’intuizioni vincenti del tecnico di Certaldo Luciano Spalletti. Nonostante nasca come centrocampista, spesso si è ritrovato a sostituire il georgiano Khvicha Kvaratskhelia o Piotr Zielinski. (Il Posticipo)

Ne parlano anche altri media

Eljif Elmas, ex centrocampista del Napoli e attualmente al Lipsia, ha parlato ai canali ufficiali del club in vista della sfida di Champions contro la Juve e si è soffermato anche sul suo passato in azzurro: (CalcioNapoli1926.it)

L’ex Napoli tornerà ad affrontare una squadra italiana dopo aver lasciato il club azzurro nel mercato di gennaio 2024. «Al tempo ero arrivato in Italia da soli sei mesi, stavo ancora cercando il mio posto in squadra». (IlNapolista)

Mg Napoli 13/01/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli - Juventus / foto... Ai canali ufficiali del Lipsia: "Spero che l'esperienza in Germania mi aiuti ulteriormente a migliorarmi". (Virgilio)

Elmas: "Lo scudetto con il Napoli è qualcosa che non dimenticherò mai! Sono diventato più completo come giocatore, ma posso ancora migliorare"

Quattro anni più tardi, ho vinto uno scudetto a Napoli ed è qualcosa che non dimenticherò mai. (Tutto Juve)

Eljif Elmas, centrocampista offensivo del Lipsia ed ex Napoli, parla della sua esperienza in azzurro ai microfoni del sito ufficiale del club tedesco. (CalcioNapoli24)

Lipsia-Juve, tra i tedeschi anche due vecchie conoscenze della Serie (Bianconera News)