Dovbyk-Atletico, non c’è accordo: la Roma fa sul serio, incontro con l’agente

Dovbyk, la Roma incontrerà gli agenti del bomber ucraino (Romaforever.it) Il calciomercato della Roma potrebbe prendere una svolta clamorosa. Dopo aver subito la beffa En-Nesyri, infatti, Ghisolfi sta seriamente pensando di fare praticamente lo stesso scherzetto per Artem Dovbyk. Fino a un paio di giorni fa sembrava tutto fatto per il trasferimento del capocannoniere dell’ultima Liga dal Girona all’Atletico Madrid: nelle ultime ore, però, lo scenario è completamente cambiato. (RomaForever.it)

La notizia riportata su altri media

L'operazione da sogno porta all'attaccante ucraino del Girona, ma gli ostacoli sono numerosi. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Dovbyk avrebbe già raggiunto l'accordo di massima con l'Atletico Madrid, ma ancora non ci sarebbe quello tra le società. (Sport Mediaset)

Il Girona, club che ne detiene il cartellino, aveva trovato l'accordo con l'Atletico Madrid sulla base di 40 milioni, bonus inclusi, ma manca ancora l'intesa con l'agente del calciatore. La Roma deve ancora trovare il suo centravanti titolare per la prossima stagione e nelle ultime ore si è scaldata la pista che porta ad Artem Dovbyk (ForzaRoma.info)

Dovbyk Milan, CLAMOROSO colpo di scena: un club di Serie A supera l’Atletico Madrid? COSA SUCCEDE per l’attaccante del Girona Un attaccante seguito per molto tempo anche dal mercato Milan è stato Dovbyk. (Milan News 24)

La Roma su Dovbyk: tentativo di sorpasso all'Atletico

Come emerso già nella giornata di ieri, la Roma - che monitorava la situazione già da giorni - sarebbe quindi pronta a inserirsi nella trattativa. Matteo Moretto di Relevo dà importanti aggioramenti sul futuro di Artem Dovbyk (27 anni). (Voce Giallo Rossa)

Ecco quindi che, stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, ad inserirsi sul calciatore del Girona è stata la Roma, ancora alla ricerca della punta titolare per la nuova stagione. Un affare che ha però subito una brusca frenata nelle ultime ore dopo il mancato accordo tra l’entourage dell’attaccante e il club spagnolo. (RomaNews)

Il mercato della Roma entra nel vivo. Dopo aver chiuso con il Djurgarden per l'arrivo dell'esterno mancino Samuel Dahl e essersi sensibilmente avvicinati a Matias Soulé i giallorossi cercano ora una punta di livello. (Goal Italia)