Spalletti elogia Cambiaso: "Il suo livello è alto. Non mi stupiscono i complimenti di Guardiola"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luciano Spalletti crede molto in Andrea Cambiaso e la dimostrazione arriva da un'intervista rilasciata a Vivo Azzurro Tv in cui il commissario tecnico ha tessuto le lodi del giocatore della Juventus: "È un calciatore moderno. Quello ideale per me è quello che usa il suo talento per servire poi quelli che ne hanno di meno e alzare il livello di tutti quanti nella squadra. Sono felice che un allenatore del livello di Guardiola abbia fatto questi complimenti, ma non sono sorpreso perché lui ci ha fatto vedere di essere un calciatore che ha un livello alto". (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Luciano Spalletti 'richiama' Chiesa in A, mostra di puntare su Daniel Maldini, crede in Pellegrini ed esalta Cambiaso: "Calciatore moderno". A metà marzo tappa cruciale per il cammino dell'Italia (anche in ottica Mondiali 2026), con gli azzurri impegnati nella doppia sfida contro la Nazionale di Nagelsmann. (Goal Italia)
Una avventura, quella al Liverpool, che finora è come se non fosse mai iniziata veramente e di cui soltanto adesso stiamo vedendo i primissimi vagiti, per Federico Chiesa, che nei mesi scorsi è stato condizionato da vari problemi di adattamento alla Premier League. (CalcioMercato.it)
Italia: le parole di Spalletti (Fantacalcio ®)
"È un calciatore moderno - ha commentato il tecnico -. Sono felice che un allenatore del livello di Guardiola abbia fatto questi complimenti, ma non sono sorpreso dell'interesse perché il ragazzo ci ha fatto vedere di essere un calciatore che ha un livello alto". (Tutto Juve)
Un ruolo, quello da ct, in cui si è calato completamente, come raccontato ai microfoni di Vivo Azzurro TV: "Vivo 24 ore al giorno da commissario tecnico, e per per me bisognerebbe scriverlo sulla carta di identità che sei ct". (Quotidiano Sportivo)
Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, ha rilasciato una lunga intervista a Vivo Azzurro Tv. Tra i temi affrontati, il tecnico toscano ha analizzato prestazioni di alcuni singoli e ha espresso la sua opinione sul lavoro svolto dalle squadre di Serie A, con un particolare elogio al Napoli e al suo allenatore. (Terzo Tempo Napoli)