MotoGP GP Indonesia: gli orari delle gare del 29/09, differita TV8

Manca solo la domenica di gare per completare il Gran Premio dell’Indonesia. In archivio il venerdì di prove ed il sabato di qualifiche, più la MotoGP Sprint in cui non sono mancate sorprese. In quest’ultima vittoria di Pecco Bagnaia su Enea Bastianini e Marc Marquez, il poleman Jorge Martin invece dovrà rimediare all’errore. In Moto3 … (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri media

Il leader MotoGP si riscatta subito dell’errore nella Sprint, conquistando un netto successo ed allungando di nuovo su Pecco Bagnaia infine 3° in rimonta. In mezzo c’è Pedro Acosta, che nel corso del GP tenta anche il recupero su Martin, prima di pensare a portare a … (Corse di Moto)

A Mandalika Jorge Martin si riscatta dopo la scivolata nella sprint e conquista una vittoria con cui porta il suo vantaggio a +21 su Pecco Bagnaia, che può alla fine ritenersi soddisfatto di un terzo posto sofferto quanto prezioso per come si era messa la gara, condizionata ancora una volta da una brutta partenza. (Dueruote)

Secondo sul podio un grande Pedro Acosta (Ktm GasGas) ma " under investigation " per pressione gomme. Ottima partenza di Martin seguito da Bastianini mentre difficoltà per Bagnaia che chiude il 1° giro al 6° posto . (Tuttosport)

MotoGP, Jorge Martin: "Avevo i fantasmi nella mente"

Martin sciupa il sabato e vince la domenica. Bastianini puntava al podio, ma è scivolato cercando di riprendere Martin, mentre la gara di Marquez è andata in fumo per un guasto meccanico che l’ha obbligato a saltare giù dalla moto in fiamme. (Corriere della Sera)

E' felice Jorge Martin (Ducati-Pramac) dopo la vittoria in Indonesia che gli permette di allungare di nuovo in classifica Mondiale su Bagnaia. "Sono molto contento. (Il Mattino di Padova)

Il leader del campionato MotoGP Jorge Martin vince il GP dell’Indonesia e si porta a +21 in classifica sul diretto inseguitore Pecco Bagnaia. Un trionfo di forza a cinque Gran Premi dalla fine iniziando ad accarezzare il … (Corse di Moto)