Inghilterra-Slovenia, conferme da entrambe: le formazioni ufficiali!

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Tra pochi minuti avrà inizio Inghilterra-Slovenia, terza gara per la qualificazioni agli ottavi del Gruppo C. Di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori. LE SCELTE – Alle ore 21.00 andrà in scena Inghilterra-Slovenia al RheinEnergieStadio di Colonia. In contemporanea si disputerà anche Danimarca-Serbia, due sfide valide per la qualificazione agli ottavi di finale del campionato Europeo del gruppo C. (Inter-News)

Su altre testate

L'Inghilterra di Southgate incontra la Slovenia di Kek imbattuta belle ultime otto partite in tutte le competizioni, con 4 vittorie e 4 pareggi e comunque imbattuta finora all'Europeo. Si gioca a Colonia e la Nazionale inglese prova a centrare il primo posto. (fcinter1908)

L'Inghilterra di nuovo non brilla: il primo tempo con la Slovenia si chiude a reti bianche (TUTTO mercato WEB)

Euro 2024, a pochi minuti dalla sfida che chiude il gruppo della squadra di Southgate queste sono le formazioni ufficiali Archiviato il gruppo della Francia, questa sera si chiude anche il girone che ha visto protagonista l’Inghilterra di Southgate. (Lazio News 24)

Euro 24: Inghilterra e Danimarca avanti senza segnare

Argomento di profonda discussione nel Salotto di Calcio Time, nel corso delle prime quattro puntate della nuova trasmissione a cura della redazione Europacalcio.it, il mercato del Napoli per ciò che concerne una fase difensiva che ha in,evitabilmente, risentito dell’addio di Kim Min-Jae, centrale passato al Bayern Monaco nel corso dell’estate 2023. (Europa Calcio)

Dopo i primi 20′ abbastanza in difficoltà, l’Inghilterra si è accesa con un lampo: super imbucata di Rice, che manda in area Foden sulla sinistra, palla bassa in mezzo facile e tocco di Saka a porta vuota sul secondo palo. (OneFootball - Indonesia)

I danesi negli ottavi incontreranno la Germania. A Colonia lo 0-0 tra Inghilterra e Slovenia ha promosso entrambe le squadre agli ottavi di finale, quella inglese come prima e con un avversario ancora da definire. (Il Piccolo)