Inghilterra-Slovenia (Campionato europeo, 25-06-2024 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Inghilterra-Slovenia (Campionato europeo, 25-06-2024 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici
Infobetting SPORT

Non è un’Inghilterra brillante quella vista finora a Euro 2024, il successo di misura contro i serbi aveva lasciato dubbi sull’intensità nella seconda parte di gara e contro i danesi non è bastato il vantaggio iniziale di Kane per prendersi i tre punti che avrebbero significato qualificazione, pareggio di Hjulmand al 34′ e nel secondo tempo si è visto di nuovo un calo che preoccupa Southgate. E’ stato Jovic al 95′ a firmare il prezioso pareggio della Slovenia contro la Serbia, un 1-1 che ha lasciato imbattuti gli uomini di Kek dopo l’analogo risultato ottenuto all’esordio contro la Danimarca (Infobetting)

La notizia riportata su altre testate

I serbi, ultimi del gruppo, chiudono qui il loro Europeo. Sono terminate senza reti le due partite che concludevano il gruppo C dell'Europeo di calcio 2024. (Il Piccolo)

Tutto in una notte: Inghilterra e Slovenia si giocano l'accesso agli ottavi di finale di Euro 2024 Tutto in una notte: Inghilterra e Slovenia si giocano l'accesso agli ottavi di finale di Euro 2024, con i britannici in testa al girone a quota 4 punti e gli avversari ad inseguire, a 2. (Tutto Napoli)

Archiviato il gruppo della Francia, questa sera si chiude anche il girone che ha visto protagonista l’Inghilterra di Southgate. La formazione inglese questa sera sfiderà la Slovenia e queste sono le formazioni ufficiali INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Guehi, Trippier; Gallagher, Rice; Saka, Bellingham, Foden; Kane (Lazio News 24)

Danimarca e Slovenia alla conta dei cartellini? Ecco la situazione aggiornata in tempo reale

Video OneFootball Dopo i primi 20′ abbastanza in difficoltà, l’Inghilterra si è accesa con un lampo: super imbucata di Rice, che manda in area Foden sulla sinistra, palla bassa in mezzo facile e tocco di Saka a porta vuota sul secondo palo. (OneFootball - Indonesia)

Il Napoli è al lavoro su diversi fronti per rinforzare il proprio organico in vista dell’imminente nuova stagione. Gli azzurri sono a caccia di rinforzi che possano permettere ad Antonio Conte di lavorare e poter puntare subito ad obiettivi ambiziosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Perché può succedere davvero di tutto: Inghilterra, Slovenia, Danimarca e Serbia si giocano i primi posti e l’accesso agli ottavi di finale. Occhio anche alla corsa secondo e terzo posto. (SPORTFACE.IT)