Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F su Netflix torna Eddie Murphy

Eddie Murphy torna nei panni del detective Axel Foley. È disponibile in streaming solo su Netflix a partire da oggi, mercoledì 3 luglio 2024, Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, il quarto capitolo della amatissima saga. Diretto da Mark Molloy, al suo esordio, il film è basato su una storia di Will Beall e sui personaggi creati da Danilo Bach e Daniel Petrie, Jr. andremo a scoprire le nuove indagini del poliziotto intento a pattugliare le strade di Beverly Hills. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

È uscito Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, il film prodotto da Jerry Bruckheimer, Eddie Murphy e Chad Oman, diretto da Mark Molloy, quarto capitolo della saga dopo Beverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills del 1984, Beverly Hills Cop II - Un piedipiatti a Beverly Hills II del 1987 e Beverly Hills Cop III - Un Piedipiatti A Beverly Hills III del 1994. (avmagazine.it - AV Magazine)

A distanza di 30 anni dal terzo e ultimo capitolo, tornano le avventure del detective più "spericolato" del cinema a stelle e strisce. Il nuovo film per la regia di Mark Molloy è su Netflix, disponibile anche su Sky Q e Sky Glass (Sky Tg24 )

A poche ore dall’uscita su Netflix, ha già scalato la classifica dei più visti: “Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F” riporta Eddie Murphy, con pistola e distintivo, per le strade di Los Angeles. (leggo.it)

Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, la recensione

Con 65 recensioni, il film è a quota 69% su Rotten Tomatoes e ha quindi raggiunto un risultato positivo, anche se non ha messo proprio tutti d’accordo, come potete leggere a seguire: Matt Singer (Screencrush): In qualche modo, la fiamma si è riaccesa; (BadTaste.it Cinema)

La recensione di Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, il quarto film della serie Beverly Hills Cop, disponibile dal 3 luglio su Netflix (BadTaste.it Cinema)