Il ritorno di Axel Foley: Beverly Hills Cop 4 sbarca su Netflix

Il ritorno di un'icona del cinema degli anni '80 è finalmente realtà. Eddie Murphy riprende il suo ruolo di poliziotto di Detroit, Axel Foley, in "Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F", noto anche come "Beverly Hills Cop 4". Il film è ora disponibile in streaming su Netflix.

Per celebrare l'arrivo del film, Netflix ha rilasciato un trailer che richiama fortemente l'originale del primo film della saga, uscito nel 1984. Questa somiglianza non è casuale. Infatti, per creare il video promozionale, Netflix ha assunto Benedict Coulter, lo stesso montatore che aveva lavorato al trailer del primo "Beverly Hills Cop".

Eddie Murphy torna a vestire i panni di Axel Foley dopo 30 anni. Ma quanti anni ha il suo personaggio nel nuovo sequel? Questa è una domanda che molti fan si stanno facendo. Nel film, Axel torna a Beverly Hills per un'altra indagine personale quando la figlia Jane, un'avvocata di successo, viene minacciata da una banda di criminali.

"Beverly Hills Cop 4" offre un mix godibile di azione e commedia, mantenendo lo spirito dei primi due film della saga, considerati ormai dei cult. Questo quarto capitolo arriva dopo un terzo film deludente che aveva praticamente concluso il franchise negli anni '90.

Mark Molloy, il regista di "Beverly Hills Cop 4", ha rilasciato un'intervista all'Hollywood Reporter. Ha spiegato perché ha sempre rifiutato le offerte di collaborazione del leggendario produttore Jerry Bruckheimer. Tuttavia, la sua posizione è cambiata quando ha letto la sceneggiatura di "Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F".

Ordina per: Data | Fonte | Titolo