Beverly Hills Cop 4: le recensioni della critica, il punteggio su Rotten Tomatoes è positivo

Beverly Hills Cop 4: le recensioni della critica, il punteggio su Rotten Tomatoes è positivo

È da oggi disponibile su Netflix Beverly Hills Cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F), così sono apparse online tutte le recensioni della critica (inclusa la nostra). Con 65 recensioni, il film è a quota 69% su Rotten Tomatoes e ha quindi raggiunto un risultato positivo, anche se non ha messo proprio tutti d’accordo, come potete leggere a seguire: Matt Singer (Screencrush): In qualche modo, la fiamma si è riaccesa; Jordan Hoffman (Entertainment Weekly): Non solo un rifiuto di provare qualcosa di nuovo, ma un impegno nei confronti della nostalgia forzata dell’intrattenimento commerciale; Robert Daniels (New York Times): Murphy ritorna con la stessa giacca dei Detroit Lions, la sua risatina familiare e il suo sorriso da star. (BadTaste.it Cinema)

Se ne è parlato anche su altre testate

Probabilmente si sarebbe fatto una delle sue risate, rese iconiche tanto da Eddie Murphy quanto - in Italia - da Tonino Accolla, celebre voce dell'attore. A conti fatti, quello di Axel, è un ritorno atteso da anni, dato che l'idea era in piedi fin dall'uscita del terzo capitolo, diretto da John Landis. (Movieplayer)

Axel F è in streaming su Netflix: Kevin Bacon è il cattivo di questo Beverly Hills Cop 4, e a People ha spiegato perché per lui era obbligatorio lavorare prima o poi col mitico Eddie Murphy. (ComingSoon.it)

Si puo' vedere su Vi ricordate Axel Foley, mitico poliziotto interpretato da Eddie Murphy nella trilogia di “Un piedipiatti a Beverly Hills”? È tornato. Dal 3 luglio su Netflix è disponibile “Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F”, nuovo capitolo della saga che arriva a 30 anni esatti di distanza dall’ultimo. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Beverly Hills Cop 4, Kevin Bacon su Eddie Murphy: "Lavorare con lui era nella mia lista di cose da fare prima di morire!"

L'attore torna nei panni del poliziotto anarchico di Detroit a spasso nella città dei ricchi, stavolt per aiutare la figlia Jane che è stata minacciata. Il detective Axel Foley è tornato a Beverly Hills (AMICA - La rivista moda donna)

In modo molto curioso, il destino professionale di queste due star non si è mai però concretamente intrecciato tramite la condivisione fisica di un set fino a Beverly Hills Cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F), dove Eddie Murphy riprende i panni del suo iconico personaggio e Kevin Bacon quelli del villain della vicenda. (BadTaste.it Cinema)

Spiega la star: Quella non era la risata di Axel, era la mia risata. Negli anni ’80, pensavo: ‘”Non voglio essere conosciuto per una risata”. Ho notato che alcune persone facevano mi imitavano e tutto quello che facevano era ridere. (BadTaste.it Cinema)