Beverly Hills Cop 4, Kevin Bacon sognava di lavorare con Eddie Murphy: "Era nella mia lista di desideri"

Beverly Hills Cop 4, Kevin Bacon sognava di lavorare con Eddie Murphy: Era nella mia lista di desideri

La star di The Following non ha mai lavorato in passato con il protagonista del sequel della saga action. Kevin Bacon non dimenticherà mai l'esperienza di lavorare al fianco di Eddie Murphy, con il quale ha condiviso il set di Un piedipiatti a Beverly Hills - Axel F, quarto capitolo del franchise disponibile da oggi sulla piattaforma streaming di Netflix. Tra le new entry del cast spicca proprio Kevin Bacon nei panni del Capitano Grant (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

Axel F è in streaming su Netflix: Kevin Bacon è il cattivo di questo Beverly Hills Cop 4, e a People ha spiegato perché per lui era obbligatorio lavorare prima o poi col mitico Eddie Murphy. (ComingSoon.it)

A margine della promozione stampa di Beverly Hills Cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F), Eddie Murphy ha parlato del perché, nel corso della sua carriera, abbia deciso di dire addio alla sua iconica risata. (BadTaste.it Cinema)

La recensione di Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, il quarto film della serie Beverly Hills Cop, disponibile dal 3 luglio su Netflix (BadTaste.it Cinema)

Un piedipiatti a Beverly Hills, Eddie Murphy: Axel Foley non è un supereroe. SKYTG24

Con l’arrivo di luglio, non mancano le novità su Netflix del mese. Il colosso di streaming si rinnova costantemente proponendo sempre nuovi titoli tra serie e film. Se siete degli appassionati di cinema, non potete perdervi questa novità assoluta con cui un film cult sbarca sul colosso di streaming. (Mr. Informatico)

Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F Eddie Murphy dopo 40 anni è tornato nei panni del detective Axel Foley in Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, il quarto capitolo della saga Un piedipiatti a Beverly Hills iniziata nel 1984 con il primo capitolo. (Today.it)

“Axel è un uomo comune, non è un supereroe, non ha un mantello, ci si può immedesimare in lui, conosci persone come lui, è quel ragazzo con il quale bevi una birra” ci spiega Eddie Murphy che abbiamo incontrato da remoto. (Sky Tg24 )