Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F: Final trailer del film con Eddie Murphy

Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F: Final trailer del film con Eddie Murphy

ROMA – Un eroe degli anni Ottanta? Senza dubbio. Il detective Axel Foley (Eddie Murphy) questa volta ritorna a pattugliare le strade di Beverly Hills. Dopo che la vita di sua figlia è minacciata, Foley fa squadra con un nuovo partner (Joseph Gordon-Levitt) e ovviamente anche con i vecchi amici Billy Rosewood (Judge Reinhold) e John Taggart (John Ashton) per sventare un complotto. Il quarto capitolo della saga di Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F di Mark Molloy – è ora disponibile in streaming su Netflix (The Hot Corn Italy)

Su altri giornali

Probabilmente si sarebbe fatto una delle sue risate, rese iconiche tanto da Eddie Murphy quanto - in Italia - da Tonino Accolla, celebre voce dell'attore. A conti fatti, quello di Axel, è un ritorno atteso da anni, dato che l'idea era in piedi fin dall'uscita del terzo capitolo, diretto da John Landis. (Movieplayer)

A margine della promozione stampa di Beverly Hills Cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F), Eddie Murphy ha parlato del perché, nel corso della sua carriera, abbia deciso di dire addio alla sua iconica risata. (BadTaste.it Cinema)

Axel F è in streaming su Netflix: Kevin Bacon è il cattivo di questo Beverly Hills Cop 4, e a People ha spiegato perché per lui era obbligatorio lavorare prima o poi col mitico Eddie Murphy. (ComingSoon.it)

Beverly Hills Cop 4, Kevin Bacon su Eddie Murphy: "Lavorare con lui era nella mia lista di cose da fare prima di morire!"

Già annunciata poco dopo l'uscita del terzo capitolo, la possibilità di vedere un quarto film sembrava naufragata. Un piedipiatti a Beverly Hills" ha contribuito, tra gli anni '80 e i '90, a rendere Eddie Murphy una delle stelle più luminose del firmamento hollywoodiano contemporaneo. (Today.it)

Vi ricordate Axel Foley, mitico poliziotto interpretato da Eddie Murphy nella trilogia di “Un piedipiatti a Beverly Hills”? È tornato. Dal 3 luglio su Netflix è disponibile “Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F”, nuovo capitolo della saga che arriva a 30 anni esatti di distanza dall’ultimo. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Nel 1984, Kevin Bacon ed Eddie Murphy regalavano alla Paramount i successi di Footloose e del primo Beverly Hills Cop, due fra le pellicole più leggendarie degli anni ottanta. (BadTaste.it Cinema)

Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F: Final trailer del film con Eddie Murphy