Eddie Murphy è di nuovo Axel Foley (e c’è Kevin Bacon): su Netflix

Eddie Murphy è di nuovo Axel Foley (e c’è Kevin Bacon): su Netflix

Il detective Axel Foley è tornato a Beverly Hills. Dal 3 luglio su Netflix arriva Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F , quarto capitolo della saga con Eddie Murphy , a 40 anni dal successo del film originale, con una colonna sonora rimasta cult. L'attore torna nei panni del poliziotto anarchico di Detroit a spasso nella città dei ricchi, stavolt per aiutare la figlia Jane che è stata minacciata. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altre testate

A distanza di 30 anni dal terzo e ultimo capitolo, tornano le avventure del detective più "spericolato" del cinema a stelle e strisce. Il nuovo film per la regia di Mark Molloy è su Netflix, disponibile anche su Sky Q e Sky Glass (Sky Tg24 )

Matt Singer (Screencrush): In qualche modo, la fiamma si è riaccesa; Con 65 recensioni, il film è a quota 69% su Rotten Tomatoes e ha quindi raggiunto un risultato positivo, anche se non ha messo proprio tutti d’accordo, come potete leggere a seguire: (BadTaste.it Cinema)

Si puo' vedere su Vi ricordate Axel Foley, mitico poliziotto interpretato da Eddie Murphy nella trilogia di “Un piedipiatti a Beverly Hills”? È tornato. Dal 3 luglio su Netflix è disponibile “Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F”, nuovo capitolo della saga che arriva a 30 anni esatti di distanza dall’ultimo. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Un piedipiatti a Beverly Hills - Axel F, recensione: lo streaming non è il posto adatto per un poliziotto cult

La star sostiene di essere stato praticamente costretto a smettere di fare la sua risata perché diventata eccessivamente iconica e riconoscibile in seguito all'enorme successo del film del 1984, che lanciò definitivamente la sua carriera. (Movieplayer)

Tra le new entry del cast spicca proprio Kevin Bacon nei panni del Capitano Grant. La star di The Following non ha mai lavorato in passato con il protagonista del sequel della saga action. (Movieplayer)

Chissà cosa avrebbe pensato Axel Foley se, nel 1984, gli avessero detto che la sua quarta avventura sarebbe arrivata direttamente in televisione (o peggio, sui cellulari) e non al cinema. Probabilmente si sarebbe fatto una delle sue risate, rese iconiche tanto da Eddie Murphy quanto - in Italia - da Tonino Accolla, celebre voce dell'attore. (Movieplayer)