Un piedipiatti a Beverly Hills: tutti i film della saga e dove vederli in streaming

Un piedipiatti a Beverly Hills: tutti i film della saga e dove vederli in streaming

Un piedipiatti a Beverly Hills" ha contribuito, tra gli anni '80 e i '90, a rendere Eddie Murphy una delle stelle più luminose del firmamento hollywoodiano contemporaneo. Già annunciata poco dopo l'uscita del terzo capitolo, la possibilità di vedere un quarto film sembrava naufragata. In tempi di revival, invece, a partire dal 3 luglio 2024, Eddie Murphy approda su Netflix con "Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F". (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Eddie Murphy non ride nei film da quarant'anni. Ovvero, dall'uscita nelle sale del primo capitolo di Beverly Hills Cop. A spiegare meglio questo aspetto del successo è stato proprio l'attore in una recente intervista per il lancio di Un piedipiatti a Beverly Hills - Axel F (Movieplayer)

andremo a scoprire le nuove indagini del poliziotto intento a pattugliare le strade di Beverly Hills. È disponibile in streaming solo su Netflix a partire da oggi, mercoledì 3 luglio 2024, Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, il quarto capitolo della amatissima saga. (La Gazzetta dello Sport)

A distanza di 30 anni dal terzo e ultimo capitolo, tornano le avventure del detective più "spericolato" del cinema a stelle e strisce. Il nuovo film per la regia di Mark Molloy è su Netflix, disponibile anche su Sky Q e Sky Glass (Sky Tg24 )

Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, trama e quando esce su Netflix

La star di The Following non ha mai lavorato in passato con il protagonista del sequel della saga action. Kevin Bacon non dimenticherà mai l'esperienza di lavorare al fianco di Eddie Murphy, con il quale ha condiviso il set di Un piedipiatti a Beverly Hills - Axel F, quarto capitolo del franchise disponibile da oggi sulla piattaforma streaming di Netflix (Movieplayer)

Un piedipiatti a Beverly Hills - Axel F, terzo sequel del campione d’incassi del 1984 Beverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills dal 3 luglio su Netflix, è invece (nonostante sia anche questo realizzato dalla casa di produzione dell’attore) un tuffo nella nostalgia riuscito, per nulla indegno rispetto ai predecessori. (WIRED Italia)

Diretto da Mark Molloy, il capitolo finale della serie di film d'azione, a distanza di 25 anni dall'uscita del terzo lungometraggio, vede il ritorno di Eddie Murphy nel ruolo iconico del detective Axel Foley, ancora una volta protagonista di grandi disastri durante le indagini. (Today.it)