Beverly Hills Cop 4, Kevin Bacon su Eddie Murphy: "Lavorare con lui era nella mia lista di cose da fare prima di morire!"

Beverly Hills Cop 4, Kevin Bacon su Eddie Murphy: Lavorare con lui era nella mia lista di cose da fare prima di morire!

Axel F è in streaming su Netflix: Kevin Bacon è il cattivo di questo Beverly Hills Cop 4, e a People ha spiegato perché per lui era obbligatorio lavorare prima o poi col mitico Eddie Murphy (ComingSoon.it)

Su altre testate

Eddie Murphy non ride nei film da quarant'anni. Ovvero, dall'uscita nelle sale del primo capitolo di Beverly Hills Cop. A spiegare meglio questo aspetto del successo è stato proprio l'attore in una recente intervista per il lancio di Un piedipiatti a Beverly Hills - Axel F (Movieplayer)

Dopo l'inguardabile Il principe cerca figlio del 2021, sequel della popolare commedia anni ‘80 Il principe cerca moglie, il ritorno di un altro personaggio di culto col volto di Eddie Murphy si paventava tutt’altro che promettente. (WIRED Italia)

Su Netflix dal 3 luglio è disponibile il quarto capitolo, a 40 anni di distanza dal primo, della saga sul poliziotto interpretato da Eddie Murphy dal in Beverly Hills Cop: l’agente Axel Foley. Un’operazione nostalgia con un target di pubblico molto preciso. (Gamesurf)

Axel F.: su Netflix il sequel di Beverly Hills Cop in un'operazione nostalgia per la Generazione X

Eddie Murphy dopo 40 anni è ancora irresistibile Eddie Murphy dopo 40 anni è tornato nei panni del detective Axel Foley in Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, il quarto capitolo della saga Un piedipiatti a Beverly Hills iniziata nel 1984 con il primo capitolo. (Today.it)

La star di The Following non ha mai lavorato in passato con il protagonista del sequel della saga action. Kevin Bacon non dimenticherà mai l'esperienza di lavorare al fianco di Eddie Murphy, con il quale ha condiviso il set di Un piedipiatti a Beverly Hills - Axel F, quarto capitolo del franchise disponibile da oggi sulla piattaforma streaming di Netflix (Movieplayer)

Quella non era la risata di Axel, era la mia risata. Negli anni ’80, pensavo: ‘”Non voglio essere conosciuto per una risata”. Ho notato che alcune persone facevano mi imitavano e tutto quello che facevano era ridere. (BadTaste.it Cinema)

Beverly Hills Cop 4, Kevin Bacon su Eddie Murphy: "Lavorare con lui era nella mia lista di cose da fare prima di morire!"