Un Piedipiatti a Beverly Hills: Axel F Recensione

Un Piedipiatti a Beverly Hills: Axel F Recensione

Eddie Murphy torna a vestire i panni poliziotto di Detroit che l'hanno reso celebre in tutto il mondo in questo film diretto dall'esordiente Mark Molloy. Ecco la recensione di Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F di Federico Gironi. C’era una volta Axel Foley e la serie di Beverly Hills Cop, che ha lanciato Eddie Murphy nell’olimpo delle star globali. Un primo film fulminante, un seguito tutto sommato all’altezza, un terzo capitolo decisamente zoppicante. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tra le new entry del cast spicca proprio Kevin Bacon nei panni del Capitano Grant. Kevin Bacon non dimenticherà mai l'esperienza di lavorare al fianco di Eddie Murphy, con il quale ha condiviso il set di Un piedipiatti a Beverly Hills - Axel F, quarto capitolo del franchise disponibile da oggi sulla piattaforma streaming di Netflix. (Movieplayer)

Il detective Axel Foley è tornato a Beverly Hills. L'attore torna nei panni del poliziotto anarchico di Detroit a spasso nella città dei ricchi, stavolt per aiutare la figlia Jane che è stata minacciata. (AMICA - La rivista moda donna)

Diretto da Mark Molloy, il capitolo finale della serie di film d'azione, a distanza di 25 anni dall'uscita del terzo lungometraggio, vede il ritorno di Eddie Murphy nel ruolo iconico del detective Axel Foley, ancora una volta protagonista di grandi disastri durante le indagini. (Today.it)

Un piedipiatti a Beverly Hills - Axel F è il sequel da manuale di un cult anni '80

Chissà cosa avrebbe pensato Axel Foley se, nel 1984, gli avessero detto che la sua quarta avventura sarebbe arrivata direttamente in televisione (o peggio, sui cellulari) e non al cinema. A conti fatti, quello di Axel, è un ritorno atteso da anni, dato che l'idea era in piedi fin dall'uscita del terzo capitolo, diretto da John Landis. (Movieplayer)

Già annunciata poco dopo l'uscita del terzo capitolo, la possibilità di vedere un quarto film sembrava naufragata. In tempi di revival, invece, a partire dal 3 luglio 2024, Eddie Murphy approda su Netflix con "Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F". (Today.it)

Dopo l'inguardabile Il principe cerca figlio del 2021, sequel della popolare commedia anni ‘80 Il principe cerca moglie, il ritorno di un altro personaggio di culto col volto di Eddie Murphy si paventava tutt’altro che promettente. (WIRED Italia)