Axel F.: su Netflix il sequel di Beverly Hills Cop in un'operazione nostalgia per la Generazione X

Axel F.: su Netflix il sequel di Beverly Hills Cop in un'operazione nostalgia per la Generazione X

Operazione boomer: Eddie Murphy e il cast di Beverly Hills Cop in Axel F. Su Netflix Scopriamo insieme, senza spoiler, il quarto film di Beverly Hills Cop Su Netflix dal 3 luglio è disponibile il quarto capitolo, a 40 anni di distanza dal primo, della saga sul poliziotto interpretato da Eddie Murphy dal in Beverly Hills Cop: l’agente Axel Foley. Un’operazione nostalgia con un target di pubblico molto preciso. (Gamesurf)

Se ne è parlato anche su altri media

Probabilmente si sarebbe fatto una delle sue risate, rese iconiche tanto da Eddie Murphy quanto - in Italia - da Tonino Accolla, celebre voce dell'attore. Chissà cosa avrebbe pensato Axel Foley se, nel 1984, gli avessero detto che la sua quarta avventura sarebbe arrivata direttamente in televisione (o peggio, sui cellulari) e non al cinema. (Movieplayer)

L'attore torna nei panni del poliziotto anarchico di Detroit a spasso nella città dei ricchi, stavolt per aiutare la figlia Jane che è stata minacciata. Il detective Axel Foley è tornato a Beverly Hills (AMICA - La rivista moda donna)

andremo a scoprire le nuove indagini del poliziotto intento a pattugliare le strade di Beverly Hills. Eddie Murphy torna nei panni del detective Axel Foley. (La Gazzetta dello Sport)

Un Piedipiatti a Beverly Hills: Axel F Recensione

C’era una volta Axel Foley e la serie di Beverly Hills Cop, che ha lanciato Eddie Murphy nell’olimpo delle star globali. Eddie Murphy torna a vestire i panni poliziotto di Detroit che l'hanno reso celebre in tutto il mondo in questo film diretto dall'esordiente Mark Molloy. (ComingSoon.it)

Dopo che la vita di sua figlia è minacciata, Foley fa squadra con un nuovo partner (Joseph Gordon-Levitt) e ovviamente anche con i vecchi amici Billy Rosewood (Judge Reinhold) e John Taggart (John Ashton) per sventare un complotto. (The Hot Corn Italy)

Nel 1984, Kevin Bacon ed Eddie Murphy regalavano alla Paramount i successi di Footloose e del primo Beverly Hills Cop, due fra le pellicole più leggendarie degli anni ottanta. (BadTaste.it Cinema)