Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, la recensione

Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, la recensione

La recensione di Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, il quarto film della serie Beverly Hills Cop, disponibile dal 3 luglio su Netflix Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, c’è il nome nel titolo, o almeno il nome e l’iniziale del cognome (nel film esiste tutta una questione intorno all’uso del cognome Foley) come in Top Gun: Maverick, niente numeri per questo sequel, solo il nome. Trenta anni dopo Beverly Hills Cop III, cioè dopo l’ultima operazione di polizia che Foley ha eseguito a Los Angeles e che il suo nuovo partner bianco Joseph Gordon Levitt, nel ricordarla, definisce “Non il tuo momento migliore”. (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altre fonti

Il catalogo di Netflix si arricchisce con un nuovo titolo: si tratta di un film super atteso. Vediamo insieme di che pellicola si tratta. Se siete degli appassionati di cinema, non potete perdervi questa novità assoluta con cui un film cult sbarca sul colosso di streaming. (Mr. Informatico)

Nel 1984, Kevin Bacon ed Eddie Murphy regalavano alla Paramount i successi di Footloose e del primo Beverly Hills Cop, due fra le pellicole più leggendarie degli anni ottanta. (BadTaste.it Cinema)

Kevin Bacon non dimenticherà mai l'esperienza di lavorare al fianco di Eddie Murphy, con il quale ha condiviso il set di Un piedipiatti a Beverly Hills - Axel F, quarto capitolo del franchise disponibile da oggi sulla piattaforma streaming di Netflix (Movieplayer)

Un piedipiatti a Beverly Hills: tutti i film della saga e dove vederli in streaming

Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F Eddie Murphy dopo 40 anni è ancora irresistibile (Today.it)

Axel F è in streaming su Netflix: Kevin Bacon è il cattivo di questo Beverly Hills Cop 4, e a People ha spiegato perché per lui era obbligatorio lavorare prima o poi col mitico Eddie Murphy. (ComingSoon.it)

Un piedipiatti a Beverly Hills" ha contribuito, tra gli anni '80 e i '90, a rendere Eddie Murphy una delle stelle più luminose del firmamento hollywoodiano contemporaneo. Già annunciata poco dopo l'uscita del terzo capitolo, la possibilità di vedere un quarto film sembrava naufragata. (Today.it)