Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F su Netflix torna Eddie Murphy

Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F su Netflix torna Eddie Murphy

Eddie Murphy torna nei panni del detective Axel Foley. È disponibile in streaming solo su Netflix a partire da oggi, mercoledì 3 luglio 2024, Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, il quarto capitolo della amatissima saga. Diretto da Mark Molloy, al suo esordio, il film è basato su una storia di Will Beall e sui personaggi creati da Danilo Bach e Daniel Petrie, Jr. andremo a scoprire le nuove indagini del poliziotto intento a pattugliare le strade di Beverly Hills. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

In modo molto curioso, il destino professionale di queste due star non si è mai però concretamente intrecciato tramite la condivisione fisica di un set fino a Beverly Hills Cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F), dove Eddie Murphy riprende i panni del suo iconico personaggio e Kevin Bacon quelli del villain della vicenda. (BadTaste.it Cinema)

Vi ricordate Axel Foley, mitico poliziotto interpretato da Eddie Murphy nella trilogia di “Un piedipiatti a Beverly Hills”? È tornato. Dal 3 luglio su Netflix è disponibile “Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F”, nuovo capitolo della saga che arriva a 30 anni esatti di distanza dall’ultimo. (Tv Sorrisi e Canzoni)

A distanza di 30 anni dal terzo e ultimo capitolo, tornano le avventure del detective più "spericolato" del cinema a stelle e strisce. Il nuovo film per la regia di Mark Molloy è su Netflix, disponibile anche su Sky Q e Sky Glass (Sky Tg24 )

Eddie Murphy dopo 40 anni è ancora irresistibile

Il catalogo di Netflix si arricchisce con un nuovo titolo: si tratta di un film super atteso. Vediamo insieme di che pellicola si tratta. Con l’arrivo di luglio, non mancano le novità su Netflix del mese. (Mr. Informatico)

Axel F è in streaming su Netflix: Kevin Bacon è il cattivo di questo Beverly Hills Cop 4, e a People ha spiegato perché per lui era obbligatorio lavorare prima o poi col mitico Eddie Murphy. (ComingSoon.it)

Eddie Murphy dopo 40 anni è tornato nei panni del detective Axel Foley in Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, il quarto capitolo della saga Un piedipiatti a Beverly Hills iniziata nel 1984 con il primo capitolo. (Today.it)