Un piedipiatti a Beverly Hills - Axel F è il sequel da manuale di un cult anni '80

Un piedipiatti a Beverly Hills - Axel F è il sequel da manuale di un cult anni '80

Dopo l'inguardabile Il principe cerca figlio del 2021, sequel della popolare commedia anni ‘80 Il principe cerca moglie, il ritorno di un altro personaggio di culto col volto di Eddie Murphy si paventava tutt’altro che promettente. Un piedipiatti a Beverly Hills - Axel F, terzo sequel del campione d’incassi del 1984 Beverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills dal 3 luglio su Netflix, è invece (nonostante sia anche questo realizzato dalla casa di produzione dell’attore) un tuffo nella nostalgia riuscito, per nulla indegno rispetto ai predecessori. (WIRED Italia)

Su altri giornali

Axel F è in streaming su Netflix: Kevin Bacon è il cattivo di questo Beverly Hills Cop 4, e a People ha spiegato perché per lui era obbligatorio lavorare prima o poi col mitico Eddie Murphy. (ComingSoon.it)

“Axel è un uomo comune, non è un supereroe, non ha un mantello, ci si può immedesimare in lui, conosci persone come lui, è quel ragazzo con il quale bevi una birra” ci spiega Eddie Murphy che abbiamo incontrato da remoto. (Sky Tg24 )

Tra le new entry del cast spicca proprio Kevin Bacon nei panni del Capitano Grant. La star di The Following non ha mai lavorato in passato con il protagonista del sequel della saga action. (Movieplayer)

Un Piedipiatti a Beverly Hills: Axel F Recensione

Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, c’è il nome nel titolo, o almeno il nome e l’iniziale del cognome (nel film esiste tutta una questione intorno all’uso del cognome Foley) come in Top Gun: Maverick, niente numeri per questo sequel, solo il nome. (BadTaste.it Cinema)

A margine della promozione stampa di Beverly Hills Cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F), Eddie Murphy ha parlato del perché, nel corso della sua carriera, abbia deciso di dire addio alla sua iconica risata. (BadTaste.it Cinema)

Eddie Murphy torna a vestire i panni poliziotto di Detroit che l'hanno reso celebre in tutto il mondo in questo film diretto dall'esordiente Mark Molloy. Ecco la recensione di Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F di Federico Gironi. (ComingSoon.it)

Un piedipiatti a Beverly Hills - Axel F è il sequel da manuale di un cult anni '80