Un piedipiatti a Beverly Hills, Eddie Murphy: Axel Foley non è un supereroe. SKYTG24

Un piedipiatti a Beverly Hills, Eddie Murphy: Axel Foley non è un supereroe. SKYTG24

A distanza di 30 anni dal terzo e ultimo capitolo, tornano le avventure del detective più "spericolato" del cinema a stelle e strisce. Il nuovo film per la regia di Mark Molloy è su Netflix, disponibile anche su Sky Q e Sky Glass “Axel è un uomo comune, non è un supereroe, non ha un mantello, ci si può immedesimare in lui, conosci persone come lui, è quel ragazzo con il quale bevi una birra” ci spiega Eddie Murphy che abbiamo incontrato da remoto. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l'inguardabile Il principe cerca figlio del 2021, sequel della popolare commedia anni ‘80 Il principe cerca moglie, il ritorno di un altro personaggio di culto col volto di Eddie Murphy si paventava tutt’altro che promettente. (WIRED Italia)

È disponibile in streaming solo su Netflix a partire da oggi, mercoledì 3 luglio 2024, Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, il quarto capitolo della amatissima saga. Diretto da Mark Molloy, al suo esordio, il film è basato su una storia di Will Beall e sui personaggi creati da Danilo Bach e Daniel Petrie, Jr. (La Gazzetta dello Sport)

Su Netflix dal 3 luglio è disponibile il quarto capitolo, a 40 anni di distanza dal primo, della saga sul poliziotto interpretato da Eddie Murphy dal in Beverly Hills Cop: l’agente Axel Foley. Un’operazione nostalgia con un target di pubblico molto preciso. (Gamesurf)

Beverly Hills Cop 4, Kevin Bacon su Eddie Murphy: "Lavorare con lui era nella mia lista di cose da fare prima di morire!"

Il catalogo di Netflix si arricchisce con un nuovo titolo: si tratta di un film super atteso. Vediamo insieme di che pellicola si tratta. Con l’arrivo di luglio, non mancano le novità su Netflix del mese. (Mr. Informatico)

Chissà cosa avrebbe pensato Axel Foley se, nel 1984, gli avessero detto che la sua quarta avventura sarebbe arrivata direttamente in televisione (o peggio, sui cellulari) e non al cinema. A conti fatti, quello di Axel, è un ritorno atteso da anni, dato che l'idea era in piedi fin dall'uscita del terzo capitolo, diretto da John Landis. (Movieplayer)

Axel F è in streaming su Netflix: Kevin Bacon è il cattivo di questo Beverly Hills Cop 4, e a People ha spiegato perché per lui era obbligatorio lavorare prima o poi col mitico Eddie Murphy. (ComingSoon.it)